Il Centro Formazione Wonderful progetta e realizza da oltre quarant’anni corsi e percorsi formativi per lo sviluppo aziendale e la crescita personale in modo da offrire ad ogni persona strumenti che gli consentano di realizzare se stesso con etica e al meglio delle proprie possibilità. Il Percorso Superiore Trainer Manager è un processo formativo ideato e realizzato dal Centro Formazione Wonderful nel 1993. Ad oggi è stato frequentato da più di 400 imprenditori ai quali ha trasmesso le conoscenze necessarie per far emergere la propria leadership in modo efficace, costruttivo e carismatico così da condurre altre persone al raggiungimento di mete comuni. Il Centro Formazione Wonderful ha fondato una Community riservata agli Imprenditori che hanno superato il Percorso Superiore Trainer Manager: si tratta di un progetto che si servirà di una piattaforma web per consentire ai Trainer Manager di restare facilmente in contatto tra di loro, allo scopo di rafforzare la collaborazione tra i corsisti ed arricchire la crescita umana e professionale acquisita durante il corso.
Tale progetto prende il nome di TRAINER MANAGER PRESTIGE (TM PRESTIGE)

Gli scopi e le azioni di Trainer Manager Prestige

1. Gli Scopi generali del progetto Trainer Manager Prestige consistono nel rafforzamento della collaborazione tra i corsisti e nell’arricchimento della crescita umana e professionale acquisita durante il corso.
2. Tali Scopi saranno raggiunti attraverso le seguenti Azioni:
a. presentare la propria impresa a tutto il gruppo tramite un video pubblicato sul sito web della community.
b. Sviluppare relazioni professionali tra i corsisti per sviluppare la possibilità di far nascere e gestire insieme delle concrete opportunità di lavoro.
c. Promuovere la reciproca solidarietà nello stile della correttezza Wonderful.
d. Condividere i contenuti formativi riservati ai corsisti che il Centro Formazione Wonderful metterà gratuitamente a disposizione, sia on line che attraverso eventi appositamente organizzati.
e. Contribuire alla crescita culturale e formativa della Community.