Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

CORSO AZIENDALE “Gioelleria Errani”

24 giugno - 25 giugno

TORNA AL CALENDARIO

 

25 GIUGNO 2018

HANNO FREQUENTATO E SUPERATO IL CORSO AZIENDALE

CAMBIAMENTO E CRESCITA AZIENDALE

 

WONDERFUL CORSO AZIENDALE ERRANI

 

 

I PARTECIPANTI

 

Carmen Amaduzzi (titolare), Maria Giulia Errani (titolare), Sara Beltrani, Sara Venieri, Daniele Ballardini, Annalisa Maioli, Francesca Maiolani, Fabiana Gabelli, Lorenzo Bacchilega, Stefano Perfetti

 

AZIENDA

 

Gioielleria Errani

 

LE OPINIONI DEI CORSISTI

 

Carmen Amaduzzi (titolare)

Corso breve ma inteso, efficace ed interessante per tutti ed anche per me, che ho avuto modo di capire certi comportamenti e atteggiamenti di tutti i miei collaboratori. Grazie come sempre ai formatori che sono veri professionisti.

Maria Giulia Errani (titolare)

Una azienda è formata da persone umane e quindi ognuno con una propria storia. Questo intenso corso ha dato la possibilità a tutti di conoscersi e di definire quelli che sono i ruoli all’interno dell’azienda. Bellissimo, grazie.

Sara Beltrani

Sicuramente il corso è servito a creare una struttura aziendale che prima rimaneva a volte confusa, ci ha fatto condividere ideologie e punti di vista che non erano mai stati affrontati in gruppo. La comprensione e apertura all’ascolto del prossimo sicuramente sarà un mio obiettivo, insieme alla nuova esperienza della formazione. Grazie per la linea guida che ci avete aperto!

Sara Venieri

Non avevo mai partecipato a nessun corso di questo genere. Sicuramente in questo giorno e mezzo passato insieme mi sono ritrovata con tantissime emozioni. Sono certa che tutte le informazioni mi serviranno per essere più sicura di me, sia nel lavoro che nella vita privata. A volte mi ritrovo ad avere problemi nella comunicazione con pubblico. Questa parte è stata molto interessante e sicuramente la metterò in pratica. Grazie a tutti.

Daniele Ballardini

Il corso è stato di livello buono e ha chiarito gli aspetti che ci eravamo prefissati.

Annalisa Maioli

Questo corso è stato molto interessante perché oltre a trattare l’argomento del lavoro ho toccato molti aspetti nuovi e psicologici che mi hanno fatto riflettere e crescere. Grazie per questa possibilità.

Francesca Maiolani

Un corso davvero interessante. Mi ha dato modo, attraverso le varie lezioni, di scoprire molte cose sui miei colleghi e titolari. Mi ha dato modo di scoprire cose nuove su me stessa e questa credo sia la cosa più importante. La partenza.

Fabiana Gabelli

Partire dalla crescita personale per poter crescere come azienda direi più un percorso che un corso.

Lorenzo Bacchilega

Un’esperienza intensa, completa di tutte le basi per poter lavorare serenamente ed efficacemente in gruppo.

Stefano Perfetti

Molto interessante. Si trattano tutte le tematiche della vita quotidiana.

 

Targa consegnata a Sara Beltrani in ringraziamento per i 20 anni di attività in azienda

 

 

Per informazioni sui prossimi corsi torna al calendario

 

Dettagli

Inizio:
24 giugno
Fine:
25 giugno
Categoria Evento: