Si è svolta a Milano, dal 26 al 28 maggio 2016,
la CONFERENZA NAZIONALE BNI ITALIA 2016

BNI Italia, che ha da poco superato i 4.000 membri ed è già proiettata verso progetti sempre più ambiziosi, è stata la regista di tre giornate interessanti e ricche di importanti spunti di riflessione e che hanno visto come ospite d’eccezione IVAN MISNER, Fondatore e il Chief Visionary Officer di BNI, riconosciuto a livello internazionale come il “padre del Networking Moderno”.
Misner ha fondato BNI nel 1985, e in soli trent’anni è diventata la più grande organizzazione di scambio referenze a livello mondiale che oggi conta oltre 7.300 Capitoli nei vari continenti: nel 2015 i Membri BNI hanno scambiato oltre 7.7 milioni di referenze che hanno generato un volume d’affari di oltre 8.5 miliardi di euro.

Alla Conferenza Nazionale, alla quale hanno avuto l’opportunità di presenziare Regional, Director e Membri BNI, hanno partecipato anche  Carlo Fiorentini, Carmen Del Bene, Ottavio Orti Manara e Francesca Fiorentini.

Carlo Fiorentini dona il suo libro “C’è solo un modo per saperlo” ad Ivan Misner

Da parte di tutto lo Staff Wonderful i più sentiti complimenti a Paolo Mariola, National Director BNI e a coloro che hanno reso possibile questo importante evento!

X