TORNA AL CALENDARIO

 

 

 

21 MAGGIO 2018

HANNO FREQUENTATO E SUPERATO
IL CORSO SUPERIORE DI COMUNICAZIONE NON VERBALE

I TRAINER MANAGER

 

corso CNV maggio 2018

 

I PARTECIPANTI

 

Lucia Rescio, Mascia Mancini, Alessandro Perini, Maria Giulia Errani, Luigi Marcucci, Matteo Modenese, Andrea Liverani, Lara Argnani

 

LE AZIENDE

 

Estetica Lara Centro Benessere

Errani Srl Gioielleria

Commerfidi Soc. Coop

Bar Jolly di Marcucci Luigi

Modenese Sas di Modenese Matteo e C.

H.Pierre Srl

Sprech Srl

 

LE OPINIONI DEI CORSISTI

 

Lucia Rescio

Sicuramente il corso più sorprendente del percorso Trainer Manager.
Fuori da ogni aspettativa. Intenso e ricco di emozioni. In tre giorni è cambiato completamente il punto di vista. Come sempre bisogna partire da se stessi per potere comprendere meglio gli altri. Sono arrivata convinta di dovere apprendere delle nozioni sul comportamento e l’atteggiamento. Torno a casa con un senso di libertà e leggerezza e con un sorriso che porterò dentro per giorni.

Mascia Mancini

Forse il più bel corso all’interno del percorso Trainer Manager, perché più introspettivo, più di altri ci ha aiutati a metterci in contatto con il nostro più vero “io”.
Dal corso di Comunicazione non verbale ci si aspetterebbero una serie di regole tecniche per sapere leggere dei segnali, e invece no, il corso di Comunicazione non verbale è tutt’altro, è più che altro un viaggio il più intimo viaggio dentro sé stessi…è bellissimo re-incontrare durante l’intero corso quel bambino, quel giovane, quell’adulto che pensavamo perso o abbandonato.
Un corso davvero liberatorio. Grazie Wonderful

Alessandro Perini

Corso molto intenso, pieno di sfaccettature ed è bello passare dai momenti di disagio, difficoltà, perché sono fatti che avvengono quotidianamente, ma c’è sempre il modo per superarli e far sì che ciò non accada più. In più ho riscoperto tutte quelle emozioni che erano un po’ nascoste, il gioco, la spensieratezza, il divertimento e l’ascoltare. Questi elementi hanno fatto sì che il nostro gruppo sia ancora più unito, il tutto utile sia alla vita professionale che personale.

Maria Giulia Errani

La quotidianità ti porta ad uno stato di confort, questo porta molto spesso ad essere meno veloci ai cambiamenti circostanti.
Questo corso aiuta molto il cambiamento e l’accettazione di sé stessi sia esteriore che interiore.

Luigi Marcucci

Sono quasi 18 mesi che vengo in Wonderful a fare corsi, ma questo è stato sia strano che diverso dagli altri… nel senso che ho vissuto momenti e sensazioni dentro di me che non sentivo da tanto. In poche parole sono tornato ad essere un bambino, e la cosa strana è che le persone le vedo in un’altra angolazione. Ma la cosa più importante è che io mi sento ancora più libero e sicuro.
Sempre grazie molte Wonderful!

Matteo Modenese

Questo per me è stato il corso più difficile da superare. Senz’altro per il mio carattere e stato d’animo, trovarmi di fronte ad una non organizzazione dei tempi, dei temi, dei luoghi mi ha messo a dura prova…e forse mi ci vorrà più tempo per assimilare queste lezioni. Però devo dire che il messaggio è arrivato forte e chiaro, non solo grazie all’aiuto dei miei compagni che mi sono stati particolarmente vicini e al lavoro dei formatori, ma soprattutto grazie ad un esercizio in cui una mia compagna mi ha davvero aperto gli occhi con la sua chiarezza e semplicità. Questa volta quindi ti ringrazio Wonderful, ma dammi un po’ di tempo per assimilare…a presto!

Andrea Liverani

Corso particolare dove non riuscivo a capire dove si voleva andare a parare, poi con il passare delle ore e delle giornate capivo sempre di più. Certi dettagli, la puntualità, il nostro gruppo, tanti esempi concreti che porterò sempre dentro di me nell’arco della mia vita personale e professionale.

Lara Argnani

Corso come sempre ad altissimi livelli!
Il livello questa volta è quello interiore, la nostra essenza emotiva e la sua riscoperta, le emozioni lasciate andare, la voglia di risentirsi nel corpo e nell’anima. Grazie

 

 

TORNA AL CALENDARIO

 

 

X