Formazione Wonderful

Incontro con Centro Studi Wonderful

e il suo fondatore Carlo Fiorentini

"IMPRENDITORI CORAGGIOSI"

  Come superare la crisi personale e aziendale

Venerdì 16 novembre a Eurocongressi Hotel si è tenuta una serata formativa dedicata agli imprenditori per comprendere come si affronta la crisi iniziando dal miglioramento delle persone che lavorano in azienda, a cominciare dalla leadership.

Presenti alla serata ospiti intervenuti per conoscere la formazione e lo sviluppo delle risorse umane, ma anche imprenditori che hanno frequentato un corso Wonderful molto tempo fa.

Fra i formatori, oltre a Carlo Fiorentini, anche Laura Zamboni, Carmen Del Bene, Francesca Fiorentini, Mario Formaggio, Ottavio Orti Manara e Ernesto Rubetti.

Formazione Wonderful - Short Educational Imprenditori coraggiosi - novembre 2012

La serata è stata anche un'occasione per i corsisti di tornare in un'aula del Centro Studi Wonderful e salutare i formatori, con i  quali si sono poi intrattenuti al termine della serata.

Proprio in questi dialoghi con i corsisti si è potuto ripercorrere le tappe della loro esperienza imprenditoriale, che negli anni può aver attraversato momenti difficili, superati anche grazie alla formazione acquisita e applicata con impegno e perseveranza.

X