Domenica 10 febbraio si è svolta la seconda edizione del I° Incontro Formativo riservato ai Trainer Manager "Leadership Evolution – Se la mente dell'uomo è libera di elevarsi la crisi non esiste". L'incontro ha affrontato il tema attuale della crisi dando nuovi spunti per ritrovare l'energia di affrontarla guardando al futuro con rinnovato entusiasmo senza mai perdere valori e motivazione. L'incontro si è concluso con grande entusiasmo e desiderio di ritrovarsi.

 

Corso Leadership Evolution - febbraio 2013

 

Ecco i commenti dei Trainer Manager che hanno partecipato.

Un incontro riservato ai Trainer Manager, per ritrovarsi, ritrovarsi alla Wonderful per ritrovare se stessi. Le rivoluzioni nella vita sono necessarie e il cambiamento è alle porte: abbiamo passato una splendida giornata formativa ed ora pensiamo al fututo. Grazie.

Gianluca Alciati

E' un corso che tutti i Trainer dovrebbero fare perchè ti dà una carica di entusiasmo, la voglia di cambiare se stessi, la forza di progettare il futuro con onestà ed avere grandi successi.

Gemma Bertola

La mia impressione di questa giornata è stata molto positiva. Si sono discusse problematiche molto attuali; la parte positiva: sono state affrontate con molta pacatezza e rispetto di tutti. Consiglierei i Signori Trainer di vivere anche loro una giornata come questa. Devo ringraziare chi mi ha invitato e che mi ha dato l'opportunità di vivere anche questa esperienza.

Antonio Costantin

Io ho trascorso una giornata molto entusiasmante. Ringrazio tutti e un arrivederci a presto.

Paolo Filippi

Il dialogo con persone speciali come i Trainer è stato molto profondo ed intenso e rafforza sempre di più l'individualità che è in noi. Ottimo per la crescita e la conoscenza personale e professionale, molto giusto per la sensibilità di chi crede nelle idee che partono in queste stanze con onestà, volontà, conoscenza.

Ivano Filippini

Ancora una volta il Centro Studi Wonderful ha colto il mio bisogno di formazione, di confronto e di crescita e soddisfatto a pieno le mie aspettative. Grazie ai docenti ma soprattutto ai compagni di Corso che ancora una volta hanno accettato di mettersi in gioco con apertura ed entusiasmo arricchendo i contenuti di questa giornata molto positiva e di crescita.

Renzo Kerkoc

Partecipare a questo incontro non solo ne è valsa la pena ma ne sentivo la necessità. Oggi oltre a nuove conoscenze ho ottenuto conferme e certezze su scelte da me prese in questo periodo ricco di opportunità. Basta saperle cogliere e … avere il coraggio di decidere. Grazie e Buona Vita.

Enzo Marchioro

Questo incontro per me è stata un'esperienza molto utile.Trovarsi insieme è un inizio per scambi di esperienze ed idee, per dar seguito ad eventuali opportunità per un futuro di progresso e pieno di successi. Ringrazio la Wonderful per avermi dato questa opportunità.

Gianni Millone

Questo appuntamento tra imprenditori Trainer mi ha fatto riscoprire la forza del gruppo e quanto sia importante la determinazione in questo periodo di cambiamento epocale. Ringrazio Wonderful perchè mi sà dare le giuste parole nel momento giusto. Solo uniti si vincono le sfide del futuro.

Attilio Rubino

La giornata è stata utile in quanto si sono potute scambiare opinioni, consigli, testimonianze su questo momento attuale di forte cambiamento. E' difficile trovare un ambiente dove con Amici Imprenditori si possa parlare così liberamente. Da domani avrò qualcosa in più dentro di me. Ringrazio Centro Studi Wonderful per l'opportunità e ringrazio tutti i corsisti per il loro contributo.

Massimo Senini

Spesso la crisi ci porta ad isolarci con i nostri problemi. Affrontare i problemi insieme a persone che condividono con noi lo stesso atteggiamento positivo ci deve motivare ad affrontare le difficoltà con piglio e decisione. E' solo una prova, più il Leader è preparato più grandi saranno le prove da superare. Crisi ….. che parola!!!!!E' solo l'inizio di un altro Grande Successo!!!

Davide Venturi

X