Due giorni full immersion per migliorare la relazione con chi incontriamo ogni giorno: i nostri clienti presenti e futuri. Questo il corso “La relazione con il cliente” per scoprire il modo migliore nel mercato di oggi di instaurare rapporti costruttivi che diano risultati.

Fondamentale il confronto fra i partecipanti che lavorando in aziende e settori diversi hanno potuto attingere dalle esperienze e visioni reciproche.

Complimenti a tutti i corsisti!

Corso La Relazione con il cliente - 31-gen-2015

I commenti dei partecipanti

2 febbraio 2015

Corso La Relazione con il Cliente

Due giorni full immersion per migliorare la relazione con chi incontriamo ogni giorno: i nostri clienti presenti e futuri. Questo il corso “La relazione con il cliente” per scoprire il modo migliore nel mercato di oggi di instaurare rapporti costruttivi che diano risultati. Fondamentale il confronto fra i partecipanti che […]
26 gennaio 2015

1° Corso Advanced Sanuslife Academy: “Credere in se stessi”

Si è svolto ieri 25 gennaio il primo Corso "Advanced" per i collaboratori di Sanuslife: Credere in se stessi". Il corso fa parte del percorso di Sanuslife Academy, la Academy appositamente progettata dal Centro Studi Wonderful per offrire ai collaboratori occasioni di crescita personale e professionale. In particolare  il corso […]
15 gennaio 2015

37° Percorso Superiore Trainer Manager

Inaugurato il 37° Percorso Superiore TRAINER MANAGER    Si tratta del percorso formativo più completo che Centro Studi Wonderful riservato agli imprenditori o a chi svolge ruoli di direzione. Il 37° percorso, della durata di un anno e mezzo, è iniziato ufficialmente domenica 11 gennaio. La giornata prevede la presenza dei […]
8 dicembre 2014

CORSO “STRATEGIA DEL SUCCESSO” PER IMPRENDITORI E DIRIGENTI

Si è concluso ieri il Corso “Strategia del Successo” per Imprenditori e Dirigenti che si è tenuto dal 3 al 7 dicembre 2014. Il corso è stato sia professionale sia motivo di riflessione sull’importanza del proprio essere interiore e di come l’atteggiamento positivo si rifletta sul raggiungimento dei propri obiettivi. Ogni persona […]
3 dicembre 2014

Payexe Italia Srl – Community Economica Complementare

PAYEXE ITALIA srl – Community Economica Complementare Formazione al "Progetto di marketing per lo sviluppo"  2° Corso per Promoter Si è svolta martedì 2 Dicembre 2014 la seconda edizione del Corso per Promoter progettato dal Centro Studi Wonderful per PAYEXE, società svizzera di servizi alle imprese, che ha creato la […]
24 novembre 2014

Corso aziendale Cerasa SpA

Cerasa SpA di Treviso, presente sul mercato dal 1983, con 65 addetti negli attuali 10.000 mq di superficie industriale, è punto di riferimento progettuale, tecnologico e qualitativo dell’arredobagno in Italia. Protagonista di un’avventura imprenditoriale di grande successo, l’azienda nel cuore del nord-est, ha saputo svilupparsi e trasformarsi. Centro Studi Wonderful accompagna […]