Un’esperienza formativa per imparare a esporre concetti, idee e opinioni con il giusto atteggiamento: l’edizione di novembre del corso “Parlare in pubblico” ha visto un gruppo eterogeneo di professionisti confrontarsi e fare un significativo passo avanti nella loro comunicazione.

Un complimento a tutti i partecipanti!

Corso Parlare in pubblico - novembre 2013

Per leggere i commenti dei corsisti clicca qui

27 Novembre 2013

Edizione di novembre del Corso “Parlare in Pubblico”

Un’esperienza formativa per imparare a esporre concetti, idee e opinioni con il giusto atteggiamento: l’edizione di novembre del corso “Parlare in pubblico” ha visto un gruppo eterogeneo di professionisti confrontarsi e fare un significativo passo avanti nella loro comunicazione. Un complimento a tutti i partecipanti! Per leggere i commenti deicontinua a leggere
25 Novembre 2013

Corso “il meglio di se stessi”

VI° Edizione del  Corso "IL MEGLIO DI SE STESSI" 22 – 24 Novembre 2013 Un corso dedicato alla crescita personale, all' espressione delle proprie qualità da utilizzare per noi stessi e nelle relazioni con l'intervento di Giuliano Guerra, medico psicoterapeuta, specialista in psichiatria e in psicologia medica.   Complimenti acontinua a leggere
11 Novembre 2013

8-9 Novembre Corso Aziendale Cerasa SpA “Organizzarsi per cambiare”

"ORGANIZZARSI PER CAMBIARE" 8-9 NOVEMBRE 2013 CORSO FULL IMMERSION RESIDENZIALE DI DUE GIORNI PER IL MANAGEMENT DI CERASA SPA Cerasa spa di Treviso: un’azienda storica nel settore e in crescita.   Un’azienda che vuole essere pronta ad affrontare il mercato in evoluzione. Questo il motivo alla base della scelta dicontinua a leggere
21 Ottobre 2013

Edizione di ottobre del Corso “Parlare in Pubblico”

Questa esperienza mette i corsisti di fronte alle tecniche e alle conoscenze per parlare al meglio di fronte ad un pubblico, li accompagna nel testarle su se stessi nei due giorni di corso in modo da ottenere i primi miglioramenti. Ciò che conta al termine dell'esperienza formativa è che ognunocontinua a leggere
19 Ottobre 2013

Un passo avanti

I° edizione di "Un passo avanti" Il progetto di Centro Studi Wonderful in partnership con la filiale italiana  Global CBC ltd, con sede a Londra. L'iniziativa ha trovato grande riscontro sul mercato, portando allo stesso tavolo 5 aziende con i relativi imprenditori e 40 figure commerciali, fra agenti, consulenti econtinua a leggere
14 Ottobre 2013

1° Edizione del nuovissimo Corso “La Relazione con il Cliente”

Sabato 12 ottobre si è conclusa la prima edizione del nuovissimo Corso “La Relazione con il Cliente”. Obiettivo del corso: dare nuovi strumenti, anche a chi ha già acquisito tecniche di vendita, per maturare una maggiore attenzione verso il cliente dal primo contatto al post-vendita. E’ risultato un valido aiutocontinua a leggere
X