logo_topE’ iniziato il Percorso Superiore Progetto Manager Surgital, un percorso progettato su misura sulle specifiche  esigenze dell’azienda.
Si svilupperà nell’arco di sei mesi e vedrà coinvolta l’area della produzione: l’obiettivo è la formazione dei responsabili al ruolo manageriale che la significativa crescita di Surgital richiede.

Far crescere l’impresa è senza dubbio l’obiettivo di ogni imprenditore.
Ma affinché la crescita sia qualitativa e duratura nel tempo è indispensabile che a crescere siano innanzitutto gli uomini dell’azienda, a partire dalla leadership.
famiglia-bacchini-surgitalE’ ciò che Surgital ha iniziato a fare nel 1999, quando Massimiliano Bacchini ha conosciuto Wonderful e frequentato per primo il corso  “Strategia del Successo” per Imprenditori e Dirigenti.

Da allora l’azienda ha sempre investito nella formazione, puntando a fare emergere le migliori qualità dei propri collaboratori, in ogni settore. Tutta la famiglia Bacchini in questi anni ha partecipato a vari corsi e percorsi: l’azienda Surgital vanta quattro Trainer Manager e numerosi Dirigenti, e sono stati progettati fino ad oggi per l’area vendita e produzione quattro corsi aziendali.

apertura-progetto-manager-surgital-2016

X