DATA CORSO

28/10/2016 - 30/10/2016

AZIENDE

Centro Dinamica Estetica, Centro Formazione Wonderful Srl, Dielle Srl, F.b. Srl, Eiscafè San Marco Ihn. Enzo Gorza, Dr. Monti Antonio Medico Chirurgo-odontoiatra, Passaia Giovanni Srl, Trevisani Pietro Srl, Athena Concept

PARTECIPANTI

Marisa Casadei, Alfonso Trevisani, Davide Franco, Ilenia Galli, Giovanni Passaia, Roberta Vesperini, Enzo Gorza, Francesca Fiorentini, Antonio Monti
LE OPINIONI DEI PARTECIPANTI
Marisa Casadei
Tutte le emozioni se ben canalizzate generano una grande energia. Non vedo l'ora di tornare a casa per condividerla con i miei familiari, amici e collaboratori. Grazie Wonderful!

Alfonso Trevisani
La ciliegina sulla torta. Appena un mese e mezzo fa sono diventato TM37: l'incontro con altri Trainer sconosciuti è qualcosa di veramente unico, Si crea un'empatia immediata, è come un miracolo che solo alla Wonderful può aversi.

Davide Franco
Amore, odio, allegria, cosa sono? Se non frequenti questo corso sono parole come tante altre. Invece celano un profondo significato che devi fermarti per comprenderle. Fermarsi a riflettere cosa siano le emozioni e il grande potere che queste possono dare a un uomo libero e consapevole del loro grande potere.

Ilenia Galli
Un corso davvero meraviglioso. In questi giorni ho fatto un viaggio verso la conoscenza e la scoperta di come saper gestire al meglio le emozioni. Grazie di cuore a tutti i miei colleghi di corso e a tutti i formatori.

Giovanni Passaia
Tornare al tavolo dopo 13 anni è una bellissima sensazione!!! Questo nuovo approfondimento riguardo la forza e la gestione delle emozioni è molto interessante, finalizzato al miglioramento costante dei rapporti interpersonali. Lo stupore, la condivisione, il superarsi ed il sogno sono bellissimi compagni di vita. Buon compleanno Signor Carlo Fiorentini!

Roberta Vesperini
Quando il gioco si fa duro i TRAINER MANAGER cominciano a giocare! Come? Frequentando il corso "Il potere emotivo"! Grande corso ricco di momenti esperienziali da vivere a pieno, nell'inconfondibile ed unico stile Wonderful. Giusto per concludere il percorso dei TM. Giusto per ricominciare ad essere VERI UOMINI.

Enzo Gorza
Ricordo tutto il corso Trainer, abbiamo avuto alti e bassi, ma questo corso superiore "Il potere emotivo" ha in me smosso tutto quello che non si poteva trovare neanche con il bisturi. Grazie Wonderful!

Francesca Fiorentini
Una guida per riconoscere le proprie emozioni e utilizzarle a proprio favore. Esercizi e sorprese in pieno stile Wonderful. Un corso essenziale per gestire con equilibrio se stessi e le relazioni nella vita privata e professionale.

Antonio Monti
Trasformare le emozioni negative in positività sarà semplice. Grazie ai formatori per averci fatto scoprire capacità ancora sconosciute che ci aiutano a trasformare le situazioni avverse in successo.

DATA CORSO

15/11/2014 - 17/11/2014

AZIENDE

Al.ca.fond. Srl, Birra Ingross Srl, Centrometal Srl, Diemmebi Spa, Eurorisk Srl, Graphic Team Work Srl, Surgital Spa, Tecno Bi Srl

PARTECIPANTI

Francesco Signoretti, Romana Tamburini, Adriano Lot, Iose Zambelli, Giovanni Cordero, Elena Bacchini, Piero Baudo, Dario Toso, Rinaldo Poletti
LE OPINIONI DEI PARTECIPANTI
Francesco Signoretti
Esperienza eccezionale! Ho avuto modo di trovare le risposte su argomenti importanti della mia vita personale e professionale. Da domani partirò con un bagaglio di conoscenze che mi permetteranno di raggiungere i migliori sogni della mia vita. Un grazie agli istruttori e allo staff del Centro Studi Wonderful e al suo Leader Sig. Carlo Fiorentini, che ci ha fatto rivivere momenti magici e ricchi di emozioni e conoscenze.

Romana Tamburini
Molto motivante, sono sicura che mi sarà molto utile per condividere e sviluppare i progetti futuri che mi sono prefissa per i prossimi anni. Grazie a tutti voi, mi sento all'altezza dei miei compiti. Con gratitudine.

Adriano Lot
Continua il viaggio verso il mare della conoscenza. La mia nave ha issato una nuova vela nell'albero maestro della mia vita. Un corso intenso, appassionante e coinvolgente dove acquisti la consapevolezza che prima di giudicare è necessario conoscere. E dove ho conosciuto nuovi trainer ed ho rincontrato i formatori di questo mio percorso di vita. Grazie a tutti.

Iose Zambelli
Ho vissuto un'esperienza dove sono stati affrontati argomenti molto interessanti, dove sinceramente non mi aspettavo di scoprire quanto l'emotività fa parte e condiziona la nostra vita. Soprattutto per me che sono emotiva questo corso sarà certamente un grande aiuto per riconoscerla e gestirla.

Giovanni Cordero
Corso effettuato con un gruppo meraviglioso e che ringrazio di cuore per l'eccezionale affiatamento che si è creato. Sicuramente ho scoperto e capito il bene e il male che può causare l'emotività e sono sicuro di portarmi a casa la ricetta per la gestione nel giusto modo della emotività. Questo mi mancava e mi cambierà sicuramente la vita.

Elena Bacchini
Il corso "Il potere emotivo" è stato un vero e proprio viaggio esplorativo dentro me stessa alla scoperta delle mie emozioni. E' stato illuminante scoprire che è davvero possibile riuscire a non farsi dominare dalle emozioni. L'unico modo è conoscerle molto bene, farle diventare le migliori amiche quotidiane e vivere con loro una vita più intensa e, di conseguenza, molto felice. Evviva alle mie nuove migliori amiche! Ringrazio tutti di cuore.

Piero Baudo
Come sempre, tutte le volte ed in ogni corso mi porto via una grande esperienza che aumenta sempre più le mie conoscenze. Ringrazio i formatori che sono grandi e mi hanno saputo trasmettere sensazioni ed emozioni uniche che solo in Wonderful si riescono a scoprire. Grazie anche a tutto il team dei Trainer colleghi che mi hanno aiutato in un corso eccezionale, emozionale al massimo.

Dario Toso
Un percorso intenso e vitale alla scoperta di un mondo di emozioni che mi hanno risvegliato ricordi e sensazioni che non provavo da molto tempo. Oggi siamo così presi dalla frenesia di una vita passata a rincorrere cose materiali che non ci accorgiamo di aver un meraviglioso immenso mondo interiore che sono le nostre emozioni.

Rinaldo Poletti
Questo corso ha avuto la capacità di conquistarmi come nessun altro. La profondità degli argomenti, l'intensità delle emozioni insieme al calore ed il coinvolgimento del gruppo, sono stati elementi di grandissima e graditissima soddisfazione. Un vero momento di gioia, grazie.

DATA CORSO

16/04/2011 - 18/04/2011

AZIENDE

Carola 1870 Srl, Cooperativa Evergreen, Homes Spa, H.pierre Sas, Italtetti Srl, Magazzini Elettrici Alciati Srl, Marmoinox Srl, Pasetti Srl, Pava Resine Srl, Principe Srl, S.a.g.e.m Sas, Sidergas Spa, Surgital Spa, Tecnoform Spa

PARTECIPANTI

Guido Bernardi, Biljanka Efremova, Enrica Bacchini, Gianluca Alciati, Renzo Kerkoc, Luciano Principe, Paolo Marmo, Emanuela Bulgarelli, Orlando Perini
LE OPINIONI DEI PARTECIPANTI
Guido Bernardi
Le mie impressioni sul corso sono state: forti, sincere, passionali, comunicative, ti allungano la vita, cresci con loro. Che possa succedere a tutti.

Biljanka Efremova
Questo corso è stato molto positivo, creativo e sarebbe molto utile per ogni persona. Per me è stata una ricchezza scoprire come gestire le emozioni. Grazie!

Enrica Bacchini
Mi è piaciuto moltissimo, tutto. Non per essere critica ma ritengo giusto dire che non mi è piaciuto tanto oggi pomeriggio, ma del resto ho portato a casa tantissime cose di cui avevo veramente bisogno. Grazie sempre di tutto quello che fate per tutti noi!!!

Gianluca Alciati
E’ un corso faticoso perché va a toccare la parte emotiva che è dentro di noi. Personalmente avrei fatto meno fatica a scaricare due o tre camion di lavatrici senza muletto! Vi prego accettate la battuta, ma soprattutto accettate i complimenti che vi faccio per l’infinita umanità che regalate al mondo.

Renzo Kerkoc
Obiettivo raggiunto! Trattare un argomento così importante con il giusto peso. Valorizzare come pochi sanno fare il potenziale di un gruppo. E’ avvenuta la trasformazione da emotività a potere emotivo. Complimenti ai Trainer Manager e ai Formatori. Con affetto.

Luciano Principe
Questo corso è stato al di sopra di ogni mia aspettativa. Momenti vissuti intensamente insieme ad un gruppo meraviglioso. Porterò sempre nel mio cuore queste sensazioni ed insegnamenti.

Paolo Marmo
Quando cerchi una risposta, quando nella vita ti lasci andare un attimo perché hai una debolezza in un mondo che non ammette debolezze, arrivi a questo corso per un motivo preciso e allora trovi ciò che cercavi e riprendi il coraggio per essere più forte che mai con la sicurezza del tuo istinto.

Emanuela Bulgarelli
Corso “Killer” dei nemici di sempre di ogni essere umano: condizionamenti, paure, limiti. Entusiasmante, potente, affascinante; ispiratore di sfaccettate riflessioni sui nostri comportamenti. Un vero richiamo alla consapevolezza ed invito all’armonia, all’equilibrio tra cuore e ragione. Grazie con la mente e con il cuore.

Orlando Perini
Le mie impressioni sono state molto positive. Ho capito molte cose che mi erano oscure, mi sono sentito travolto da molte emozioni positive, ho provato sensazioni bellissime. Con questo corso porto a casa molte soluzioni a molti miei problemi. Ringrazio di cuore tutti i Formatori per la loro professionalità e pazienza. Siete grandi continuate così.