TRAINER MANAGER PRESTIGE 001-002
28-30 SETTEMBRE 2019
I Trainer Manager Prestige che hanno frequentato il corso 001
28-29 Settembre 2019
I Trainer Manager Prestige che hanno frequentato il corso 002
29-30 Settembre 2019
LE OPINIONI DEI CORSISTI
TRAINER MANAGER PRESTIGE 001-002
28-30 SETTEMBRE 2019
I Trainer Manager Prestige che hanno frequentato il corso 001
28-29 Settembre 2019
I Trainer Manager Prestige che hanno frequentato il corso 002
29-30 Settembre 2019
LE OPINIONI DEI CORSISTI
FABRIZIO MARTELLA
Onorato di far parte di questa Community, siamo un gruppo numeroso e grazie alla sinergia sono certo diventerà e diventeremo molto più numerosi. Felicissimo di aver condiviso, conosciuto e scambiato esperienze e conoscenze, incontrato professionisti e Persone Speciali. Grazie dell’opportunità nel partecipare al Corso Trainer Manager Prestige, che mi ha permesso di conquistare un altro pezzettino di Libertà.
GIANNI MILLONE
Secondo incontro Trainer Manager Prestige. Come sempre succede alla Wonderful, anche questa, un’esperienza meravigliosa. Sono certo che aver aderito a far parte di questa Community, sarà un’ulteriore opportunità di crescita personale. Cercherò di dare il massimo della mia disponibilità a tutto il gruppo.
GEMMA BERTOLA
In questo giorno di corso Trainer Manager Prestige n.2 ho trovato una libertà interiore fantastica e auguro a tutti i Trainer Manager di provarla e condividerla. Grazie a tutti.
MASCIA MANCINI
Al termine dell’incontro Trainer Manager Prestige 002 sono ancora più sicura che la Community Prestige sia un progetto importantissimo e già reale! Il fuoco è acceso, ora spetta a noi portare la fiamma nel mondo. Sono certa che il gruppo di pionieri potrà fare grandi cose, ci aspetta una strada verso l’infinito.
ROMANA TAMBURINI
Questo incontro è stato un grande esempio di vita, che deve servire a noi e non solo. È nostro compito trasferirlo a chi ci sta vicino, per fare in modo di avere imprenditori consapevoli, quale strada percorrere per portare avanti aziende e famiglie di Successo. Grazie.
ALBERTO BONDANELLI
Giornate intense di consapevolezza. Con prospettive di organizzazione verso il futuro della Community. Con la guida di Wonderful il gruppo comincia a prendere forza, ci conosciamo, ci apprezziamo. Sono certo che si stia tracciando una strada che presto anche altri potranno percorrere.
MARIELLA DROETTO
Trainer Manager Prestige… un campo immenso in cui seminare per raccogliere i frutti necessari per alimentare e realizzare i sogni! “Impossibile” è solo una parola che si usa per identificare o indicare qualcosa che non si è mai realizzato prima! Bella gente, bella dentro!!!
LUCA TONON
Avventura nuova che sorge su fondamenta solide quali i principi etico – formativi che contraddistinguono il Centro Formazione Wonderful. L’obiettivo è grande: con grandi protagonisti il traguardo è certo! E vai…
WALTER ALCIATI
Come ritornare a casa dopo un lungo viaggio, gioia, serenità e piacere.
MASSIMILIANO FINOTTI
Tornare in un’aula Wonderful è come tornare a casa. Mi sono sentito a mio agio ancor più del solito, senza timori di essere giudicato. Mi sono arricchito, grazie al rapporto schietto e sereno con persone che stimo. Ritengo che il progetto “TM Prestige” sia il seme di qualcosa di molto importante . Credo profondamente che possa e debba diventare la casa delle persone perbene dove, con semplice normalità si possono incontrare per crescere assieme e condividere sogni. Un grazie a Wonderful e a tutti i TM che hanno creduto in questo ambizioso progetto.
MARIA GIULIA ERRANI
Da quando ho scelto di partecipare al primo corso Wonderful ho sempre pensato di far parte di qualcosa di molto più grande di un semplice gruppo di corsisti e così è stato. Questo grande gruppo non è solo pieno e colmo di grandi imprenditori ma di umanità, correttezza e disciplina, tre aggettivi fondamentali per il nostro vivere e per le nostre aziende. Inoltre in questo mondo dove tutti i valori stanno andando a svanire, questo rafforza il fatto che dobbiamo crescere, dobbiamo diventare così tanti da convincere questo paese che si è dimenticato i suoi fondamenti e i suoi punti di forza. Forza Prestige!
MARIAM STEPANYAN
È sempre affascinante il mondo di “Wonderful”. Ancora una volta un meraviglioso corso insieme a splendide persone. Verso una meta molto Grande. Un sogno. Verso la propria nuova libertà. Grazie.
LARA ARGNANI
Fiera di fare parte di questo grande progetto! Il PRESTIGE è una “famiglia” di imprenditori che parla la stessa lingua e quindi con loro e con tutti i formatori della Wonderful viene spontaneo affrontare, approfondire e anche risolvere problemi, dubbi e perplessità di carattere sia lavorativo che personale. Grazie.
ANTONIO GIOGOLI
Sensazioni, emozioni, calore, vicinanza e intesa con colleghi che non conoscevo. La formazione Trainer è incredibilmente potente!! Sono certo che sia decollato un sistema che permetterà la giusta diffusione e conoscenza della formazione Wonderful e noi Prestige saremo gli alfieri che la concretizzeranno!! Grazie ancora.
ROBERTA VESPERINI
TM Prestige 002 … e non vedo l’ora del corso 007!! Uno sguardo limpido al futuro per una crescita condivisa con un gruppo di grandi persone. Ritrovarsi e trovarsi sempre nuovi e sempre vicini. Stesso Sentire, stessi gli obiettivi. È stato bello ringraziare per aver tanto ricevuto ed essere ringraziati per aver tanto dato. Un augurio di buona vita a tutti.
MARISA CASADEI
Questo incontro è stato veramente bellissimo perché ho conosciuto e scoperto tanti imprenditori con la voglia di crescere e conoscere per migliorare la propria vita e quella di tutti quelli che hanno vicino. Complimenti anche al Signor Fiorentini per la sua bellissima lezione sulla LIBERTÀ.
MASSIMO SENINI
Ringrazio Fiorentini e Del Bene per avermi inserito in questo progetto, lo ritengo molto positivo e sono sicuro che farà bene a tutti noi. Oggi posso dire di avere dei nuovi amici da aggiungere a tutti quelli che ho, quindi torno a casa con nuove conoscenze che mi danno più forza nell’affrontare questa meravigliosa vita. Sono trascorse 24 ore dall'ultimo corso e 27 anni dal primo. La mia mente non può fare a meno di ricordare i bei momenti di crescita personale passati insieme: oggi mi sono commosso ripensando agli ultimi racconti di Fiorentini, sto interiorizzando le sue intense e bellissime parole, in particolare quelle in cui ci ha definiti Uomini d'Oro. Sono felice, contento, pieno di gioia e continuo a provare quel sentimento d'amore e riconoscenza che ho sempre avuto per voi fin dal primo momento in cui ci siamo incontrati. Vi voglio tanto bene.
GIANMARIA DE FELICE
Signori Buongiorno! Il ghiaccio è rotto …. Il meno è fatto … Ottima idea di creare un legame diretto, almeno così ho interpretato gli “Organizer”, la meta comincia a prendere forma. Sarà importante per il progetto, per i “TMP” rafforzare il legame. Secondo me dovremo creare le condizioni per incontrarci anche al di fuori. Potrò meglio spiegarmi appena avrò riflettuto.
GIORGIO INTONTI
È iniziato un nuovo percorso … Sicuramente in continuità con la Formazione TM40 appena conclusasi ma con nuova motivazione, nuova consapevolezza. Consapevolezza che il percorso verso la libertà richiede ancora tempo ed impegno! Consapevolezza del far parte di un gruppo di persone speciale. Consapevolezza che è arrivato il momento di dare … con gioia … con libertà!!!
MODESTO MAGRI
È nata una nuova magia in casa Wonderful. “PRESTIGE” un sogno fortemente voluto a cui sono fiero di partecipare, per vederlo crescere e con la curiosità e la voglia di vedere dove ci potrà portare. In questi giorni ho potuto incontrare e conoscere altri imprenditori che dopo poche ore, da sconosciuti sono diventati subito compagni di corso come se lo fossero da anni. Esco dall’aula con grandi aspettative e la smania di rincontrarli magari anche nelle loro aziende. Quindi per chi ha lo stesso desiderio, vi aspetto a Marmirolo e sul portale. Buon proseguimento.
CARMEN AMADUZZI
Ogni volta che frequento un nuovo corso Wonderful rimango stupita per quello che riuscite a trasmettere … Sono molto orgogliosa di fare parte di questo nuovo progetto perché penso che voi formatori insieme a tutti i colleghi di Prestige mi aiuterete a colmare una buona parte delle mie insicurezze. Spero di riuscire anch’io di poter dare il mio piccolo contributo alla Community. Sono certa che sarà un’ascesa infinita.
MAURIZIO DA LOZZO
Sono state, come al solito, tre giornate molto intense, molto belle e interessanti che fanno molto pensare. Mi è piaciuto molto conoscere degli altri imprenditori che hanno un alto profilo etico e hanno le mie stesse problematiche quotidiane. Molto bella l’idea della Community, appassionante! Il rischio è che ci voglia un po’ di tempo per farla partire, ci vorrebbe qualcosa che creasse dell’interesse immediato sul gruppo TM PRESTIGE, altrimenti il rischio è di metterci degli anni a farlo decollare. Continuerò a pensarci. Per ora come direbbe Gianni Millone: COMPLIMENTI, COMPLIMENTI, COMPLIMENTI!
MIRANDA ZUCCHERELLI
Che dire? La sensazione che provo è di serenità. Perché? Perché intraprendere questo nuovo percorso riattiva in me adrenalina, voglia di scoprire, rinnovamento. La prima giornata è servita per capire la mission di Prestige e conoscere i colleghi di viaggio e dopo il primo minuto tutto è andato brillantemente. Fiorentini non si smentisce mai. È una certezza. L’arrivo dei pionieri di Prestige ha confermato la grande coesione del gruppo. C’è tanto lavoro da fare ma c’è tanta energia. Grazie Del Bene e Grazie Cassani.
CARLO MILLONE
Un’altra esperienza molto positiva, unica nel suo genere, perché la parte dei pionieri di un corso (lezione 001) è davvero molto particolare e importante. Sono orgoglioso di essere stato accettato in questo gruppo di TM, imprenditori molto preparati, con una grande esperienza, dove insieme si possono condividere esperienze, obiettivi e sogni. Quindi un ringraziamento particolare a tutti i miei colleghi e naturalmente al Centro Formazione Wonderful per la sua professionalità ed etica.
Carlo Fiorentini (Direttore)
Carmen Del Bene (Vicedirettore)
Erika Cassani (Segreteria)
I formatori e gli allievi dell’Accademia formatori
FABRIZIO MARTELLA
Onorato di far parte di questa Community, siamo un gruppo numeroso e grazie alla sinergia sono certo diventerà e diventeremo molto più numerosi. Felicissimo di aver condiviso, conosciuto e scambiato esperienze e conoscenze, incontrato professionisti e Persone Speciali. Grazie dell’opportunità nel partecipare al Corso Trainer Manager Prestige, che mi ha permesso di conquistare un altro pezzettino di Libertà.
GIANNI MILLONE
Secondo incontro Trainer Manager Prestige. Come sempre succede alla Wonderful, anche questa, un’esperienza meravigliosa. Sono certo che aver aderito a far parte di questa Community, sarà un’ulteriore opportunità di crescita personale. Cercherò di dare il massimo della mia disponibilità a tutto il gruppo.
GEMMA BERTOLA
In questo giorno di corso Trainer Manager Prestige n.2 ho trovato una libertà interiore fantastica e auguro a tutti i Trainer Manager di provarla e condividerla. Grazie a tutti.
MASCIA MANCINI
Al termine dell’incontro Trainer Manager Prestige 002 sono ancora più sicura che la Community Prestige sia un progetto importantissimo e già reale! Il fuoco è acceso, ora spetta a noi portare la fiamma nel mondo. Sono certa che il gruppo di pionieri potrà fare grandi cose, ci aspetta una strada verso l’infinito.
ROMANA TAMBURINI
Questo incontro è stato un grande esempio di vita, che deve servire a noi e non solo. È nostro compito trasferirlo a chi ci sta vicino, per fare in modo di avere imprenditori consapevoli, quale strada percorrere per portare avanti aziende e famiglie di Successo. Grazie.
ALBERTO BONDANELLI
Giornate intense di consapevolezza. Con prospettive di organizzazione verso il futuro della Community. Con la guida di Wonderful il gruppo comincia a prendere forza, ci conosciamo, ci apprezziamo. Sono certo che si stia tracciando una strada che presto anche altri potranno percorrere.
MARIELLA DROETTO
Trainer Manager Prestige… un campo immenso in cui seminare per raccogliere i frutti necessari per alimentare e realizzare i sogni! “Impossibile” è solo una parola che si usa per identificare o indicare qualcosa che non si è mai realizzato prima! Bella gente, bella dentro!!!
LUCA TONON
Avventura nuova che sorge su fondamenta solide quali i principi etico – formativi che contraddistinguono il Centro Formazione Wonderful. L’obiettivo è grande: con grandi protagonisti il traguardo è certo! E vai…
WALTER ALCIATI
Come ritornare a casa dopo un lungo viaggio, gioia, serenità e piacere.
MASSIMILIANO FINOTTI
Tornare in un’aula Wonderful è come tornare a casa. Mi sono sentito a mio agio ancor più del solito, senza timori di essere giudicato. Mi sono arricchito, grazie al rapporto schietto e sereno con persone che stimo. Ritengo che il progetto “TM Prestige” sia il seme di qualcosa di molto importante . Credo profondamente che possa e debba diventare la casa delle persone perbene dove, con semplice normalità si possono incontrare per crescere assieme e condividere sogni. Un grazie a Wonderful e a tutti i TM che hanno creduto in questo ambizioso progetto.
MARIA GIULIA ERRANI
Da quando ho scelto di partecipare al primo corso Wonderful ho sempre pensato di far parte di qualcosa di molto più grande di un semplice gruppo di corsisti e così è stato. Questo grande gruppo non è solo pieno e colmo di grandi imprenditori ma di umanità, correttezza e disciplina, tre aggettivi fondamentali per il nostro vivere e per le nostre aziende. Inoltre in questo mondo dove tutti i valori stanno andando a svanire, questo rafforza il fatto che dobbiamo crescere, dobbiamo diventare così tanti da convincere questo paese che si è dimenticato i suoi fondamenti e i suoi punti di forza. Forza Prestige!
MARIAM STEPANYAN
È sempre affascinante il mondo di “Wonderful”. Ancora una volta un meraviglioso corso insieme a splendide persone. Verso una meta molto Grande. Un sogno. Verso la propria nuova libertà. Grazie.
LARA ARGNANI
Fiera di fare parte di questo grande progetto! Il PRESTIGE è una “famiglia” di imprenditori che parla la stessa lingua e quindi con loro e con tutti i formatori della Wonderful viene spontaneo affrontare, approfondire e anche risolvere problemi, dubbi e perplessità di carattere sia lavorativo che personale. Grazie.
ANTONIO GIOGOLI
Sensazioni, emozioni, calore, vicinanza e intesa con colleghi che non conoscevo. La formazione Trainer è incredibilmente potente!! Sono certo che sia decollato un sistema che permetterà la giusta diffusione e conoscenza della formazione Wonderful e noi Prestige saremo gli alfieri che la concretizzeranno!! Grazie ancora.
ROBERTA VESPERINI
TM Prestige 002 … e non vedo l’ora del corso 007!! Uno sguardo limpido al futuro per una crescita condivisa con un gruppo di grandi persone. Ritrovarsi e trovarsi sempre nuovi e sempre vicini.
Stesso Sentire, stessi gli obiettivi. È stato bello ringraziare per aver tanto ricevuto ed essere ringraziati per aver tanto dato. Un augurio di buona vita a tutti.
MARSA CASADEI
Questo incontro è stato veramente bellissimo perché ho conosciuto e scoperto tanti imprenditori con la voglia di crescere e conoscere per migliorare la propria vita e quella di tutti quelli che hanno vicino. Complimenti anche al Signor Fiorentini per la sua bellissima lezione sulla LIBERTÀ.
MASSIMO SENINI
Ringrazio Fiorentini e Del Bene per avermi inserito in questo progetto, lo ritengo molto positivo e sono sicuro che farà bene a tutti noi. Oggi posso dire di avere dei nuovi amici da aggiungere a tutti quelli che ho, quindi torno a casa con nuove conoscenze che mi danno più forza nell’affrontare questa meravigliosa vita.
Sono trascorse 24 ore dall'ultimo corso e 27 anni dal primo. La mia mente non può fare a meno di ricordare i bei momenti di crescita personale passati insieme: oggi mi sono commosso ripensando agli ultimi racconti di Fiorentini, sto interiorizzando le sue intense e bellissime parole, in particolare quelle in cui ci ha definiti Uomini d'Oro. Sono felice, contento, pieno di gioia e continuo a provare quel sentimento d'amore e riconoscenza che ho sempre avuto per voi fin dal primo momento in cui ci siamo incontrati. Vi voglio tanto bene.
GIANMARIA DE FELICE
Signori Buongiorno! Il ghiaccio è rotto …. Il meno è fatto … Ottima idea di creare un legame diretto, almeno così ho interpretato gli “Organizer”, la meta comincia a prendere forma. Sarà importante per il progetto, per i “TMP” rafforzare il legame. Secondo me dovremo creare le condizioni per incontrarci anche al di fuori. Potrò meglio spiegarmi appena avrò riflettuto.
GIORGIO INTONTI
È iniziato un nuovo percorso … Sicuramente in continuità con la Formazione TM40 appena conclusasi ma con nuova motivazione, nuova consapevolezza. Consapevolezza che il percorso verso la libertà richiede ancora tempo ed impegno! Consapevolezza del far parte di un gruppo di persone speciale. Consapevolezza che è arrivato il momento di dare … con gioia … con libertà!!!
MODESTO MAGRI
È nata una nuova magia in casa Wonderful. “PRESTIGE” un sogno fortemente voluto a cui sono fiero di partecipare, per vederlo crescere e con la curiosità e la voglia di vedere dove ci potrà portare. In questi giorni ho potuto incontrare e conoscere altri imprenditori che dopo poche ore, da sconosciuti sono diventati subito compagni di corso come se lo fossero da anni. Esco dall’aula con grandi aspettative e la smania di rincontrarli magari anche nelle loro aziende. Quindi per chi ha lo stesso desiderio, vi aspetto a Marmirolo e sul portale. Buon proseguimento.
CARMEN AMADUZZI
Ogni volta che frequento un nuovo corso Wonderful rimango stupita per quello che riuscite a trasmettere … Sono molto orgogliosa di fare parte di questo nuovo progetto perché penso che voi formatori insieme a tutti i colleghi di Prestige mi aiuterete a colmare una buona parte delle mie insicurezze. Spero di riuscire anch’io di poter dare il mio piccolo contributo alla Community. Sono certa che sarà un’ascesa infinita.
MAURIZIO DA LOZZO
Sono state, come al solito, tre giornate molto intense, molto belle e interessanti che fanno molto pensare. Mi è piaciuto molto conoscere degli altri imprenditori che hanno un alto profilo etico e hanno le mie stesse problematiche quotidiane. Molto bella l’idea della Community, appassionante! Il rischio è che ci voglia un po’ di tempo per farla partire, ci vorrebbe qualcosa che creasse dell’interesse immediato sul gruppo TM PRESTIGE, altrimenti il rischio è di metterci degli anni a farlo decollare. Continuerò a pensarci. Per ora come direbbe Gianni Millone: COMPLIMENTI, COMPLIMENTI, COMPLIMENTI!
MIRANDA ZUCCHERELLI
Che dire? La sensazione che provo è di serenità. Perché? Perché intraprendere questo nuovo percorso riattiva in me adrenalina, voglia di scoprire, rinnovamento. La prima giornata è servita per capire la mission di Prestige e conoscere i colleghi di viaggio e dopo il primo minuto tutto è andato brillantemente. Fiorentini non si smentisce mai. È una certezza. L’arrivo dei pionieri di Prestige ha confermato la grande coesione del gruppo. C’è tanto lavoro da fare ma c’è tanta energia. Grazie Del Bene e Grazie Cassani.
CARLO MILLONE
Un’altra esperienza molto positiva, unica nel suo genere, perché la parte dei pionieri di un corso (lezione 001) è davvero molto particolare e importante. Sono orgoglioso di essere stato accettato in questo gruppo di TM, imprenditori molto preparati, con una grande esperienza, dove insieme si possono condividere esperienze, obiettivi e sogni. Quindi un ringraziamento particolare a tutti i miei colleghi e naturalmente al Centro Formazione Wonderful per la sua professionalità ed etica.
Carlo Fiorentini (Direttore)
Carmen Del Bene (Vicedirettore)
Erika Cassani (Segreteria)
I formatori e gli allievi dell’Accademia formatori