ALBERTO BONDANELLI RINGRAZIA


I nostri Formatori Wonderful, il Sig. Fiorentini e tutti coloro che si sono attivati per la bellissima iniziativa dei podcast del Sig. Fiorentini. Un elemento prezioso a disposizione, messaggi nel tempo e nello spazio che arriveranno sempre a destinazione nei momenti opportuni, un grande arricchimento per la community e un gran momento di emozione,
ricordo e stimolo. Grazie!




MARIELLA DROETTO RINGRAZIA


Il Sig. Fiorentini per i podcast.
Sentire la voce, oltre alle parole aiuta, giorno dopo giorno, a mantenere vivo lo spirito.
A perseverare nel proprio intento nonostante tutto. Ad ascoltare la propria voce interiore.
Perché sappiamo dentro di noi che le scelte sono scelte giuste, per un bene più grande. Grazie!!!
Volevo inoltre ringraziare la Sig.ra Carmen Del Bene, la Sig.ra Erika Cassani, il Sig. Mario Formaggio, il gruppo Organizer,
Athena Concept e tutti coloro che, con il loro operato, fanno in modo che sia realizzato.
Grazie ai TMP per le loro condivisioni.
Grazie al Sig. Viani per il gradito omaggio del libro che ho iniziato a leggere con piacere.
UN GRANDE GRUPPO PER UN GRANDE OBIETTIVO.




UN MESSAGGIO SPECIALE DAL SIG. CARLO FIORENTINI





EMANUELA BULGARELLI


A dispetto del consumismo che da sempre impera in questo periodo, Auguri affinché il Natale recuperi il suo significato più profondo, e che le pagine bianche della Vostra nuova agenda contengano non solo buoni propositi ma anche, e soprattutto, la loro concreta realizzazione.

Emanuela Bulgarelli e lo Staff di Carola 1870 S.r.l.




GLI ORGANIZER - "I MAGNIFICI 6"
GIANNI MILLONE, MASCIA MANCINI, MARISA CASADEI,
ROBERTA VESPERINI, MODESTO MAGRI, FABRIZIO MARTELLA
RINGRAZIANO


L'Accademia Wonderful per l'opportunità di crescita con momenti anche divertenti.




MARISA CASADEI RINGRAZIA


Il Sig. Massimo Viani per avermi suggerito il contatto di un fornitore che mi sta aiutando nella crescita della mia azienda.
Si tratta di un contributo di eccezionale rilevanza che sta avendo effetti positivi su tutte le aree dell’attività.
Questo evento, ancora una volta, conferma un mio pensiero: i rapporti tra le persone sono infinitamente più importanti dei macchinari che possono facilitare il nostro lavoro. Quindi mi sento anche di ringraziare la Wonderful per l’impegno nella creazione di queste preziose relazioni.




MODESTO MAGRI RINGRAZIA


Dell'accoglienza che Mascia Mancini ha riservato a me e alla nostra Responsabile Marketing presso i suoi uffici e per lo stupendo pranzo offertoci.




MODESTO MAGRI RINGRAZIA


La Wonderful per avermi accolto nel progetto Prestige.




MASSIMO SENINI RINGRAZIA


Tutte le persone che hanno letto e ascoltato quanto da me scritto e per avere dedicato il loro tempo e il loro pensiero.




MIRANDA ZUCCHERELLI RINGRAZIA


Gian Maria Manaresi, che avendo una certificazione sul colore ha specializzato l’azienda Miranda Group e tutta la sua equipe.




MIRANDA ZUCCHERELLI RINGRAZIA


Romana Tamburini, perché la sua forza mi ha sempre dato tanta carica emotiva, è un grande esempio.




ANTONIO GIOGOLI RINGRAZIA


Tutto lo staff Wonderful per questa nuova e bellissima opportunità di Prestige.




MASSIMILIANO FINOTTI RINGRAZIA


Roberta Vesperini e tutto il gruppo di lavoro di Athena per l'importante lavoro di ristrutturazione di tutto quanto riguarda la nostra comunicazione aziendale e di gruppo. La signora Vesperini è stata un valido partner che, con pazienza e determinazione ci ha aiutati ad avviare un processo di miglioramento e a portare avanti un importante lavoro.




FABRIZIO MARTELLA RINGRAZIA


Tutti i colleghi del TM40 che hanno deciso di proseguire con me il percorso Trainer Manager Prestige, facilitando la mia crescita personale e professionale.




IL CENTRO FORMAZIONE WONDERFUL RINGRAZIA


Tutti i Trainer Manager Prestige per la gradita sorpresa che hanno voluto riservarci in occasione della cerimonia di chiusura del Percorso Superiore Trainer Manager TM40.
Un particolare ringraziamento a coloro che sono intervenuti portando la loro testimonianza e il loro prezioso contributo.




IL CENTRO FORMAZIONE WONDERFUL RINGRAZIA


Tutti i Trainer Manager che negli anni hanno contribuito alla crescita del nostro Centro di formazione sia attraverso l’investimento nei nostri corsi e percorsi, sia segnalandoci altri imprenditori che hanno poi scelto Wonderful per la loro crescita.
Uno speciale grazie al primo gruppo TM PRESTIGE , veri pionieri che, condividendo per primi questo progetto, hanno dato inizio con noi alla community TRAINER MANAGER PRESTIGE.




ALBERTO BONDANELLI


Nella giornata del 27/04/2019 si è svolto il primo incontro tra una rappresentanza del gruppo Trainer Manager Prestige, Gemma Bertola, Gianni Millone, Walter Alciati e Alberto Bondanelli e i Trainer in formazione del TM40, durante lo svolgimento del loro coso di Comunicazione Non Verbale. Momento intenso e poetico di condivisione e coinvolgimento, con lo spirito di portare un segno di presenza e prospettiva ai Trainer prossimi alla conclusione del loro corso. Un grazie ai team formatori Wonderful per l'accoglienza e fiducia.




MARISA CASADEI


Grazie mille a tutti i Trainer Manager della community perché sono diventata più ricca di conoscenza.




EMANUELA BULGARELLI


Un grazie di cuore a tutti i colleghi TM Prestige per la ricchezza che ho assorbito dalle loro esperienze, dall’entusiasmo riverberato, dagli apprezzamenti che mi hanno personalmente rivolto e per i quali sono sinceramente onorata.




MASSIMO VIANI


Grazie a Mariam Stepanyan e Sergio Montagna per aver dato fiducia alla mia azienda per le loro necessità assicurative.




SERGIO MONTAGNA


Esprimo un sincero grazie a Massimo Viani e a suo figlio Luca per la professionalità che hanno dimostrato nei miei confronti, sapendo trovare le soluzioni assicurative più adatte a tutelare il mio futuro e la mia famiglia.




MARIAM STEPANYAN


Ringrazio Giuliano Baglioni per avermi ascoltato e suggerito una soluzione vitale per una persona a me molto cara.




GIANMARIA DE FELICE


Voglio ringraziare il mio collega, il Sig. Pialorsi Alberto, poiché ha allietato il nostro primo incontro quando, appena presentati, dopo aver appurato che aveva a che fare con un “abruzzese” serioso e compiuto, mi fece vedere attraverso il suo cellulare una vignetta sul “Il re leone” raffigurante Mufasa che diceva a Simba: << Guarda Simba, quello è il Po, da lì comincia l’Africa >>. A quel punto io risposi ad Alberto: << Vieni in Abruzzo che ti porto sui Monti Marsicani, così voglio vedere se… >>




WALTER ALCIATI


Grazie ad Alberto Bondanelli per le preziose informazioni commerciali che mi ha fornito.




ALBERTO PIALORSI


Grazie ad Alfonso Trevisani per il consiglio e la prenotazione che mi ha fatto per il weekend a San Benedetto del Tronto.




GEMMA BERTOLA


Grazie alla Signora Marisa Casadei per il consiglio sulla doccia fredda del mattino.