OGGI È IL PRIMO GIORNO
Storie straordinarie di persone che hanno ricominciato

di Carlo Fiorentini e Carmen Del Bene

"Questo libro è il risultato di oltre quarant'anni di esperienze di due formatori che sono stati, per decenni, testimoni di esperienze di vita vissuta e fatti straordinari accaduti a persone normali. Le persone che incontrerete in questo libro non sono personaggi di fantasia, ma persone reali che abbiamo seguito nei nostri corsi e percorsi, persone che hanno trovato in se stesse il potere trasformativo del loro pensiero e delle loro emozioni, affrontando così difficoltà enormi e superando ostacoli che mai avrebbero immaginato di poter superare. Sono testimonianze di vita che possono essere di esempio e di ispirazione per tutti." (Gli autori)


 
PICCOLI DIAMANTI DELLA MENTE
Pensieri e aforismi

di Carlo Fiorentini

I piccoli diamanti sono i pensieri costruttivi che possono cambiare il nostro destino in meglio, se sappiamo coltivarli come fiori preziosi nel giardino della vita.


 
IL BUDDAH D'ORO
Come scoprire il meglio di sè stessi

di Carlo Fiorentini e Dr. Giuliano Guerra

La scienza e la fiaba si incontrano in questo libro che, attraverso racconti e riflessioni, accompagna il lettore alla ricerca del suo "Buddha d'oro", alla scoperta del meglio di sé stessi. Uno psichiatra e un motivatore si mettono in gioco, confrontandosi intorno ai grandi temi dell’esistenza, con un approccio fondato sulle esperienze reali della vita, sulle sue sfide, sulle sue straordinarie opportunità.

 
C'È SOLO UN MODO PER SAPERLO

di Carlo Fiorentini

Scritto per i Trainer Manager e a loro riservato



<br><bgsound src="https://wonderful.it/athena/wp-content/uploads/2018/12/5-02-Serse_-Largo_-Ombra-mai-fu-mp3cut.net_.mp3" loop="infinite"><br></bgsound>