TORNA AL CALENDARIO

         

8 LUGLIO 2018

HANNO FREQUENTATO E SUPERATO
IL PERCORSO SUPERIORE TRAINER MANAGER

   

I NUOVI TRAINER MANAGER

 

Lucia Rescio, Mascia Mancini, Alessandro Perini, Maria Giulia Errani, Luigi Marcucci, Matteo Modenese, Andrea Liverani, Lara Argnani

 

LE AZIENDE

 

ESTETICA LARA CENTRO BENESSERE - Ravenna


ERRANI SRL GIOIELLERIA - Ravenna


COMMERFIDI SOC. COOP. - Ascoli Piceno


BAR JOLLY DI LUIGI MARCUCCI - Chieti


MODENESE SAS DI MODENESE MATTEO E C. Arredamenti di lusso - Verona


H.PIERRE SRL Software Ristorazione - Perugia


SPRECH SRL Tensostrutture - Lecce


 

LE OPINIONI DEI CORSISTI

 

Lucia Rescio

Scrivere le impressioni di un corso durato oltre un anno non è qualcosa di semplice. Il Corso Trainer Manager è un percorso di crescita in cui mese dopo mese, dopo ogni singola lezione si ritorna a casa con la consapevolezza che qualcosa è cambiato e sta cambiando dentro di sè. Questo corso esprime tutto il potenziale del Centro Formazione Wonderful. In maniera elegante, discreta e non invasiva. Ti vengono donati degli insegnamenti, dei punti di riflessione e nuovi punti di vista che si insinuano anche inconsapevolmente nel proprio inconscio e ti ritrovi magicamente cambiato. Il Percorso Trainer Manager è la possibilità di crescita personale e di autorealizzazione che ognuno dovrebbe fare una volta nella vita. Grazie!!


 

Mascia Mancini

Marzo 2017 - Luglio 2018, sono trascorsi in un soffio in un battito di ciglia ma quanto hanno significato … un viaggio meravigliosamente straordinario passando per ogni emozione che l'uomo possa provare, alla scoperta di un io libero, veramente libera. Un percorso che non è possibile raccontare ma solo provare! Grazie Wonderful!


 

Alessandro Perini

Vedete, all'inizio del Percorso/Corso c'era un po’ di suggestione, però in diciotto mesi mi sono successe delle cose inimmaginabili, che solo vivendole si può capire. Da questo corso mi aspettavo di ottenere più sicurezza in me, fiducia … ed invece non ho ottenuto solo queste due cose ma anche autostima, cos'è il successo, avere un obiettivo chiaro, essere Libero, e questo lo voglio sottolineare perché la libertà ci appartiene e dobbiamo difenderla; tutto questo mi ha permesso di crescere e cambiare sia nella mia vita personale che professionale. Voglio racchiudere tutto, con il cuore, in un'unica parola: GRAZIE!


 

Maria Giulia Errani

Questo percorso di formazione non è immaginabile, non si può dare un giudizio sulle emozioni che ho provato. Sicuramente è un giro di chiave per aprire un altro portone, per poter affrontare una vita d'ora in avanti senza sensi di colpa del passato, per poter dare al presente e al futuro la possibilità di essere pieno di belle cose. Grazie.


 

Luigi Marcucci

Il Corso TM39… scrivere le impressioni e anche le emozioni non è una cosa semplice, ce ne sono veramente tante. E' un corso molto importante e lo consiglio a chi veramente vuole crescere nella vita e avere, dico avere dei cambiamenti molto positivi sia a livello personale che professionale. Io Luigi Marcucci sono entrato in questo corso come una persona semplice. Signori, oggi 08/07/2018 alla Chiusura del Corso Trainer Manager 39 mi guardo e non  sono quella persona che è entrata, mi sento completamente cambiato da questa esperienza meravigliosa ed unica, da oggi ho cominciato una nuova vita, tutto questo grazie a me e al mio impegno ma soprattutto ringrazio di cuore i Formatori della Wonderful che mi hanno aiutato in questo cammino molto importante per me. Grazie di Cuore, non vi dimenticherò MAI.


 

Matteo Modenese

Percorso lungo e corposo, l'ho iniziato con un grosso punto di domanda ma giorno dopo giorno ho conosciuto me stesso fino ad arrivare ad oggi con un nuovo IO. Oggi è il primo giorno di tutto il tempo che mi rimane da vivere e mai come in questo momento ne sono convinto. Ho messo i presupposti per intraprendere una nuova vita, una nuova strada, nuove opportunità con senz'altro molta molta più libertà. GRAZIE WONDERFUL, grazie a tutti i Formatori, alle vostre "bastonate" e alle vostre carezze. Complimenti per l'impegno e la dedizione che mettete nel vostro lavoro/passione. Arrivederci a presto!


Andrea Liverani

Che dire, questo Corso meraviglioso, vissuto con un' intensità sfavillante! È stato una crescita continua, sono stati 15 mesi incredibili dove ho permesso a me e al gruppo di cambiare, di unirci, di diventare amici. Mai dimenticherò questo corso, mai dimenticherò il gruppo, mai e poi mai dimenticherò il gruppo Formatori WONDERFUL, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE. Buona vita di cuore.


 

Lara Argnani

Un percorso che mi ha consentito una crescita profonda, da tutti i punti di vista. Un grande corso aziendale e dirigenziale che mi ha consentito di svolgere meglio e con più facilità il lavoro quotidiano di dirigenza dell'azienda; ho capito l'importanza di ogni singolo aspetto dell'individuo ed il modo per formare un'unica squadra grazie alla tecnica professionale insegnataci. Dal punto di vista personale ho riscoperto le mie grandi potenzialità, le mie capacità, mi sono liberata da grandi conflittualità e mi sento ora in grado di percorrere la mia vita a viso aperto e con spalle più forti.



   

I nuovi Trainer Manager hanno realizzato un omaggio simbolico per il Centro Formazione Wonderful


 

I nuovi Trainer Manager con il Direttore del Corso Signor Carlo Fiorentini,
Il Vicedirettore Dott.ssa Carmen Del Bene, Segretaria Dott.ssa Erika Cassani



 

CHIEDI INFORMAZIONI SUL PERCORSO SUPERIORE TRAINER MANAGER



NOME E COGNOME

CITTA'

TELEFONO

EMAIL

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

 

TORNA AL CALENDARIO CORSI

 



<br><bgsound src="https://wonderful.it/athena/wp-content/uploads/2018/12/5-02-Serse_-Largo_-Ombra-mai-fu-mp3cut.net_.mp3" loop="infinite"><br></bgsound>