CHIUSURA
PERCORSO SUPERIORE
TRAINER MANAGER n. 40




I TRAINER MANAGER n. 40

 

GIORGIO INTONTI, CARMEN AMADUZZI, FABRIZIO MARTELLA, MAURIZIO DA LOZZO, NATALINO AFFINI,
FABIANO CARGNONI, MARIELLA DROETTO, MODESTO MAGRI, CARLO MILLONE



LE AZIENDE DEL TM n.40

 

ERECTA SNC - Brescia
ERRANI SRL GIOIELLERIA – Ravenna
PROPLAST SRL – Brescia
ZARPELLON AGRUCOLTURA SRL - Treviso
RANGONI & AFFINI SPA - Mantova
CHICCHISANI - Torino
DOLCI&DOLCI – Torino
MOLINO MAGRI SRL - Mantova
MILLONE SERRAMENTI SAS - Cuneo



 

LE OPINIONI DEI CORSISTI

 

Giorgio Intonti

Il più entusiasmante, ricco, meraviglioso regalo che mi potessi fare … un percorso sicuramente impegnativo ma magicamente potente! Il nostro agire quotidiano nelle nostre aziende, con i nostri collaboratori ci richiede eccellenti qualità di manager ma anche e soprattutto una fortissima ed equilibrata capacità di “Trainer”. Wonderful con intelligenza, capacità, competenza, professionalità, semplicità e con tanto amore mi ha finalmente dato tutti gli strumenti per raggiungere questo “magico” equilibrio tra organizzazione di processi e formatore di persone … Gli strumenti per essere e sentirmi più libero, per sentirmi più vivo, per sentirmi più utile, per sentirmi più uomo. Un grazie sincero a tutti.


 

Carmen Amaduzzi

Un percorso lungo, impegnativo ma che ti lascia un segno indelebile nella mente ma soprattutto nel cuore. Uno staff di Formatori immensamente preparati a 360 gradi che mi ha consegnato tutti gli strumenti per affrontare nel migliore dei modi la mia vita professionale e personale. Grazie, ve ne sarò grata per il resto della vita e un particolare Grazie ai miei compagni di corso a cui dedicherò un posto nel mio cuore per sempre …


 

Fabrizio Martella

Un percorso Intenso e Ricco. Grazie a i colleghi che sono persone Bellissime e grazie allo Staff Wonderful preparatissimo, da oggi con braccia aperte alla vita e con maggiore consapevolezza che ognuno di noi è artefice della propria vita con sempre meno ma e meno però. Determinati e proiettati al futuro luminoso.


 

Maurizio Da Lozzo

Il Centro Formazione Wonderful è stata per me una grande palestra; che mi ha allenato per un anno e mezzo e mi ha dato degli strumenti e dei buoni metodi di lavoro per affrontare la mia vita personale e professionale. Mi sento un po’ rinato e pronto per vivere questo mio primo giorno. Buona vita a tutti.


 

Natalino Affini

Non avrei mai immaginato che questo corso mi cambiasse così profondamente. Ti da forze, consapevolezza, responsabilità. Mi sento un imprenditore moderno!


 

Fabiano Cargnoni

Corso lungo 18 mesi con lezioni profonde e interessantissime, impossibile dimenticare. Un corso che mi è servito e mi servirà durante la mia vita sia personale che lavorativa. Un grazie alla mia famiglia che mi ha supportato per partecipare, un grazie ai colleghi ed ai formatori. Un arrivederci a presto.


Mariella Droetto

Le mie “impressioni”, di impressioni si tratta certo! Un anno e mezzo in cui in modo “quasi naturale” con i miei compagni di corso ed i formatori ho vissuto una semplificazione della vita, per scoprire incontro dopo incontro tutte le bellezze che portiamo dentro! Per avere maggiori dettagli bisogna iscriversi al prossimo corso! Un percorso indimenticabile!!!


 

Modesto Magri

Ho iniziato questo percorso con il desiderio di apprendere strumenti utili per il mio lavoro e potenziare la mia autostima … ebbene È SUCCESSO!!! Un complimento quindi ed un grazie a chi mi ha permesso di frequentarlo; da chi lo ha progettato a chi ha accettato le mie assenze per poterlo vivere.


 

Carlo Millone

Come prima cosa ho il dovere di ringraziare i miei genitori per avermi dato l’opportunità di partecipare a questa magica esperienza. E’ stato un percorso davvero intenso, ricco di aspetti e nozioni fondamentali per la vita personale e professionale. Devo dire che mi ha aiutato a comprendere parecchi concetti utili per il mio futuro. Un ringraziamento speciale anche ai miei colleghi di corso che mi hanno aiutato a crescere molto, ai formatori per la loro professionalità di altissimo livello. Consiglio vivamente Wonderful alle persone oneste, volonterose, che vivono con etica e che hanno voglia di crescere.


ALCUNI MOMENTI DELL'EVENTO

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO

CHIUDI
CLOSE