8-10 GENNAIO 2020

HANNO FREQUENTATO E SUPERATO IL CORSO AZIENDALE

PROGETTARE IL FUTURO INSIEME


 
     

I PARTECIPANTI

 

Roberto Bonaduce, Mario Capaldo, Giuseppe Cialini, Piero Faraone, Matteo Faraone, Luca Forcella, Sabatino Mandolese, Gianluca Marcattilii, Andrea Montanari, Gabriele Moretti, Paolo Ragazzini, Laura Volpe

 

AZIENDA

 

Faraone Industrie Spa


 

LE OPINIONI DEI CORSISTI


 

PIERO FARAONE (TITOLARE)

Una metodica eccezionale per far tirar fuori ad ognuno di noi il grande valore personale e professionale permettendoci di fare un vero lavoro di squadra. Siamo riusciti a ridefinire la nostra missione aziendale e strategica in modo condiviso e soprattutto partecipato passando per una valida diagnostica, relazionandoci e decidendo in modo collettivo.



ROBERTO BONADUCE

Un momento di condivisione molto importante con la quale si è riusciti a stabilire delle strategie per il futuro in modo semplice. Auguro a me stesso e a tutti i miei colleghi che tanti altri momenti come questo possano aiutarci a trovare sempre il modo migliore di progettare e fare. Insieme siamo imbattibili.



GIANLUCA MARCATTILII

Esperienza fantastica, è stato organizzato un corso su misura per la nostra azienda. Sono stati affrontati molti punti nevralgici, è grazie al buon lavoro di squadra e sotto la supervisione dello staff della Wonderful siamo riusciti ad ottenere risultati favolosi. Grazie.



SABATINO MANDOLESE

Pienamente soddisfatto del corso aziendale, come il precedente anche questo ben fatto, siamo riusciti a creare veramente un bel gruppo facendo emergere la sinergia necessaria in un’azienda di successo come la nostra. Ringrazio tutti gli istruttori per la loro competenza, professionalità e simpatia.



GIUSEPPE CIALINI

Un corso dove scopri tanto; sulla tua azienda e su di te all’interno di essa. Ti permette di capire perché lavorare proprio in questa azienda, quali possono essere le prospettive future; il tutto rendendoti partecipe e concedendoti di essere utile in alcune decisioni centrali per la vita aziendale. Ti permette poi di conoscere meglio i colleghi con cui hai certamente la prospettiva di passare buona parte della tua vita lavorativa. Utilissimo, forse fondamentale!



LUCA FORCELLA

Grazie a questo corso abbiamo rinsaldato lo spirito di gruppo e fatto un primo, fondamentale passo verso la nostra azienda futura.



PAOLO RAGAZZINI

Anche questa volta il corso Wonderful ha destato in me un forte senso di liberazione della propria sensibilità, facilitando il rapporto interpersonale tra tutti i partecipanti, mettendo sempre in primo piano il fatto “uomo” intesa come entità unica, irripetibile, capace di sorprendersi e godere di questo.



LAURA VOLPE

Anche questa volta il corso ha superato le aspettative, è riuscito in maniera straordinaria a tirar fuori il meglio di noi, a farci riflettere su aspetti molto importanti e a scoprire una sinergia di gruppo unica che ci permetterà di fare grandi cose insieme. Ancora complimenti e grazie Wonderful per tutto!



GABRIELE MORETTI

Il corso è riuscito nell’arduo compito di trovare sinergie sempre più crescenti tra tutte le diverse figure professionali d’azienda. Cooperazione e condivisione sono la base del successo.



ANDREA MONTANARI

Concentrato di positività, condivisioni, spunti per migliorare, abbiamo posto le basi per una nuova ripartenza.



MATTEO FARAONE

È stato davvero positivo in quanto, oltre a sorgere degli spunti importanti, si è rafforzato il legame tra i vari componenti del team.



MARIO CAPALDO

Un altro passaggio importante per la crescita personale e professionale questa volta dedicato al team: la mission, la vision, la strategia di gruppo … gli amici. Sinergia.



 
X