17-19 GENNAIO 2020

HANNO FREQUENTATO E SUPERATO IL CORSO AZIENDALE

VENDERE IN UN MERCATO CHE CAMBIA


 
     

I PARTECIPANTI

 

Luigi Battista, Matteo Bellotto, Michele Bignardi, Nicholas Bradlwarter,
Matteo Daldosso, Biagio La Marca, Matto Lussignoli, Alessandro Micheli,
Roberto Nettuno, Daniele Pezzini, Nicola Sberze, Gianluca Serra,
Sebastian Tomasoni, Angelo Zangari


 

AZIENDA

 

RANGONI & AFFINI SPA



 

LE OPINIONI DEI CORSISTI


 

NICOLA SBERZE

È stato un corso fortemente voluto dall’azienda che rappresentiamo, per creare uno spirito unico nell’affrontare le sfide inerenti la vendita. Il cliente del presente e del futuro è sempre in costante mutamento e noi stessi con lui. La capacità di sapersi interrogare e trovare soluzioni diverse per ogni esigenza che si presenterà ci renderà vincenti e allo stesso modo ci permetterà di essere protagonisti della nostra vita. Ma soprattutto abbiamo avuto la possibilità di scoprire, ancora una volta, di essere una grande squadra fortemente motivata.



ALESSANDRO MICHELI

Il corso si è dimostrato un’ottima fucina di idee, un bell’evento dove interagire in modo costruttivo con i colleghi che non sempre possiamo frequentare. I formatori sono stati degli ottimi conduttori, che hanno guidato ed informato tutti con grande capacità e preparazione. Forse un po’ troppo serrato nei tempi! Grazie di tutto.



ROBERTO NETTUNO

Corso ottimo, coinvolgente e personale competente. Argomentazioni valide soprattutto sulla guida alle tipologie di clienti ed espressione verbale.



MATTEO BELLOTTO

Un viaggio dentro noi stessi. Un percorso utile solo a chi, con spirito critico, ha voglia di mettersi in gioco per migliorarsi. Lo consiglio a tutte quelle persone che desiderano completarsi e capire qualcosa di più di se stessi e di tutti quelli che li circondano.



MATTEO DALDOSSO

Dopo un inizio con un po’ di scetticismo sulle modalità devo dire che già il pomeriggio del primo giorno mi sono dovuto ricredere. Corso ben organizzato con personale competente che fa del confronto in aula l’arma vincente.



DANIELE PEZZINI

Secondo il mio modesto parere questo corso rispetto a tanti altri che ho frequentato in tanti anni mi ha lasciato qualcosa su cui riflettere a casa; principalmente sulla mia persona perché mi ha dato molti spunti da analizzare, dove posso migliorare. Autoanalisi fondamentale per il proseguire della mia attività lavorativa.



NICHOLAS BRADLWARTER

Ho avuto modo di partecipare attivamente e in modo spontaneo su temi presenti nella vita di tutti i giorni, sia a livello lavorativo che personale. Piacevolmente colpito. Grazie.



GIANLUCA SERRA

Corso sicuramente più interessante per i “novellini” ma giusto avere una “rispolverata” anche ai più esperti. Due giorni (mattina, pomeriggio, sera) molto impegnativi ma fluidi. Sicuramente non ci si annoia. I corsisti rendono questa esperienza piacevole interagendo con gli interlocutori, alternando serietà a momenti di spensieratezza.



BIAGIO LA MARCA

Ho rivissuto dentro di me le mie prime esperienze di vendita, grazie alla professionalità ed il modo semplice di spiegare da parte dei docenti. Tutto questo mi ha portato ad arricchire la mia valigia di esperienze. Grazie.



SEBASTIAN TOMASONI

Ho apprezzato molto questo corso perché mi ha dato la possibilità di avvicinarmi molto ai miei colleghi, di conoscere esperti che quotidianamente non si riescono a vedere a causa della distanze e del poco tempo che abbiamo a disposizione per stare insieme. Mi ha dato modo di riflettere anche su me stesso, su ciò che avviene attorno a me e che talvolta trascuro. Spero di poter ripetere un’esperienza simile e di proseguire in questo percorso formativo. Un ringraziamento sincero ai formatori per la dedizione, la cura ma soprattutto la passione dimostrata in questi due giorni.



MICHELE BIGNARDI

Nonostante lo scetticismo iniziale, questo corso mi ha dato una grande opportunità di crescita sia nel mondo lavorativo che personale. Mi ha dato nuove idee e motivazioni per il mio ambito lavorativo. Mi ha permesso di confrontarmi e di conoscere meglio i colleghi. È stata un’esperienza impegnativa, soddisfacente e indimenticabile.



LUIGI BATTISTA

Oltre alle interessanti indicazioni, ho vissuto una dinamica psicologica inaspettata, inizialmente diffidente per una modalità apparentemente artificiale mi sono ritrovato coinvolto e rassicurato. Posso dire di conoscermi meglio.



 

MATTEO LUSSIGNOLI

È stata un’esperienza formativa e interessante sia a livello personale sia a livello professionale, mi ha dato modo di conoscere meglio i metodi ed i pensieri nonché i problemi dei colleghi, mi ha dato modo di confrontarmi ed imparare.



 

ANGELO ZANGARI

Tematiche molto interessanti, moltissimo confronto tra colleghi, quindi spunti per il lavoro di tutti i giorni.



X