CORSO AZIENDALE SURGITAL - Gennaio 2019


   

TORNA AL CALENDARIO

 

20 GENNAIO 2019

HANNO FREQUENTATO E SUPERATO IL CORSO AZIENDALE

MANAGER DI TERRITORIO

       

I PARTECIPANTI

 

Gian Luigi Scalari, Massimiliano Bacchini, Gianluigi Bombelli, Elena Bacchini, Romana Tamburini, Andrea Bino, Roberto Castagna, Giorgio Mario Ruffino,
Alberto Assirelli, Alberto Bondanelli, Sandro Pozza, Fabrizio Meregalli,
Giuseppe Fell, Lello Paolini

 

AZIENDA

 

Surgital SpA


 

LE OPINIONI DEI CORSISTI

 

Gianluigi Scalari

Il corso, strutturato nella maniera concordata, ha evidenziato e confermato pienamente le idee che avevo su ciascun componente della squadra. E' stata un'esperienza che, per la tipicità degli argomenti trattati, è risultata diversa da altre esperienze vissute. Sono contento. Era quello a cui avevo pensato e la realizzazione è stata ottima.


Massimiliano Bacchini

Ho trovato il corso equilibrato e focalizzato su argomenti che sono strategici per i ruoli coperti dalle persone coinvolte. Ho percepito un forte coinvolgimento nelle persone e grandi aperture e disponibilità a raccontarsi anche negli aspetti più personali. Sono soddisfatto!


Gianluigi Bombelli

Ritornare in aula dopo tanti anni e riprovare le stesse emozioni di quel lontano giorno è stato bellissimo. "Libertà di comunicare noi stessi. Grazie Wonderful…


Elena Bacchini

La motivazione è sempre molto alta in ognuno di noi presenti in questa aula. Questo corso segnerà le nostre giornate ogni volta che incontreremo una difficoltà, ci darà lo slancio e l'entusiasmo per affrontarle con la forza ed il sorriso. Così otterremo senza alcun dubbio, i nostri successi quotidiani, personali e professionali. Grazie.


Romana Tamburini

Come sempre lo staff Wonderful non delude le aspettative. Complimenti. Sono felice di avere visto il nostro gruppo di Vendite Italia, dei veri manager!


Andrea Bino

Un'occasione per condividere visioni, progetti ed emozioni con colleghi di aree e competenze diverse.


Roberto Castagna

Estremamente formativo, mi sento rafforzato e motivato per raggiungere assieme ai colleghi ed all'azienda, gli obiettivi più ambiziosi.


Giorgio Mario Ruffino

Buoni contenuti. Buona la presentazione. La docenza è consapevole e preparata. La disciplina è molto esasperata ma certamente il metodo è valido. La musica mi piace ma vorrei brani maggiormente emozionali. Grazie per il vostro contributo alla mia professionalità.


Alberto Assirelli

Un arricchimento, sia in termini professionali che privati.


Alberto Bondanelli

Un ottimo corso aziendale per stimolare la lungimiranza verso se stessi, gli altri ed il lavoro.


Sandro Pozza

Ringrazio Wonderful per l'aiuto a tenere sempre accesa una luce verso l'eccellenza.


Fabrizio Meregalli

Corso interessante e utile anche se svolto con modalità forse un po’ superate. Relatore simpatico e preparato.


Giuseppe Fell

Bene! Interessanti come gli altri corsi già fatti. Magari adesso non so, ma sicuramente come è già successo, più in là scoprirò aspetti interessanti già vissuti e da vivere. Grazie.


Lello Paolini

Costruttivo. Ricco di suggerimenti. Metodo di lavoro sicuro. Relatori super simpatici e preparati.



 

Per informazioni sui prossimi corsi torna al calendario

 

CHIUDI
CLOSE