18 OTTOBRE 2020

HANNO FREQUENTATO E SUPERATO IL CORSO

I NUOVI DIRIGENTI

     

I PARTECIPANTI

 

GIANLUCA BELLERI, SIMONE BONELLI, PAOLO BORETTO, ELISA CIRAOLO,
MARCELLO FERRERO, MARIKA MASOTTI, DOMENICO MELARANGELO, JESSICA PERINI, STEFANO PIANTADOSI, SEBASTIAN TOMASONI, ROBERTA TRIBUIANI

 

LE AZIENDE

 

Automazioni Industriali Srl


Agriturismo Il Cantico di San Francesco


Bonelli Mauro & C. Snc


De Felice e Morsella 3 Srl


Falog SpA


Faraone Industrie SpA


Gierre Snc


Rangoni & Affini SpA


Sequar Srl


Surgital SpA


 

LE OPINIONI DEI CORSISTI

 

SEBASTIAN TOMASONI

Corso di grandissimo spessore, affascinante, emozionante, dal valore assoluto, reso possibile grazie alle persone che vi hanno partecipato ma soprattutto a quelle che con grandissima passione lo hanno creato.


STEFANO PIANTADOSI

Un corso di … Successo, un’esperienza unica da vivere. Un percorso straordinario che mi guiderà nella vita professionale e personale e che ricorderò per sempre, per tutta la vita. Grazie di cuore.


ROBERTA TRIBUIANI

Un’esperienza unica, un connubio di emozioni… WONDERFUL è da vivere! Emozione, azione e formazione.


GIANLUCA BELLERI

Ho vissuto questi giorni con emozioni contrastanti: rabbia, commozione, curiosità… Bellissimo scoprire gli altri, il vedere formarsi un gruppo di persone che da sconosciuti diventano amici condividendo un’esperienza così forte.


DOMENICO MELARANGELO

Formazione unica, esperienza da vivere e da fare.


JESSICA PERINI

È qualcosa di più di un semplice corso. Ti insegna che la persona più importante di tutti sei solo tu. Ti insegna a non avere paura, a fidarti degli altri. Ti insegna a stare in gruppo e a sentirti una piccola famiglia in pochi giorni. Molto più di un semplice corso.


PAOLO BORETTO

Un viaggio unico, indimenticabile. Un viaggio che ti arricchisce sia come uomo che come professionista. Un viaggio che porterò sempre con me. Un grazie speciale al Centro Formazione Wonderful ed a chi mi ha permesso di partecipare.


ELISA CIRAOLO

Questo è un corso che si può racchiudere in quattro parole: Respiro, Insegnamento, Magia e Professionalità.


MARCELLO FERRERO

Un’esperienza che non potrà non sorprendervi. Se avrete la capacità di avere fiducia smuoverà le vostre fondamenta e vi lascerà la voglia ed il piacere di ripartire a ricostruire ciò che non vi ha soddisfatto della vostra vita ed a rinforzare quello che avete già costruito ma che non vi convince. Un solo consiglio: lasciatevi andare e trasportare come tronchi su un fiume.


MARIKA MASOTTI

Questo corso è unico perché ti fornisce le chiavi per aprire tanti piccoli cassetti rimasti chiusi nella memoria per molto tempo e ti da gli strumenti per essere una persona ed un professionista migliore. Grazie.


SIMONE BONELLI

Un’esperienza formatrice di forte impatto che permette di crescere personalmente e professionalmente. Consigliato a tutti quelli che vogliono mettersi in gioco e crescere.


   
X