TORNA AL CALENDARIO

     

26 MAGGIO 2019

HANNO FREQUENTATO E SUPERATO
IL CORSO SUPERIORE DI
VENDITA CREATIVA
E COMUNICAZIONE NON VERBALE

  corso CNV maggio 2018  

I PARTECIPANTI

 

UMBERTO CAMMARDELLA, MONICA CASELLA, DANIELE CORI, UMBERTO GRECO,
MARIO GRESPI, MASSIMO MANTOVANI, ANGELO MESSANA, ALBERTO MILANESIO,
LUCA MONTAGNIN, ENEA PELIZZARI, PAOLO ROMANO, NICOLA SBERZE,
GIAN LUIGI SCALARI, LUCA TRAINI


 

LE AZIENDE

 

ABRASIVI TECNO E UTENSILI DI ROMANO FAVALLI & C. SNC - Brescia


CO.IDEAS SRL - Novara


ERECTA AT SRL - Brescia


LAURI SRL - Mantova


OTTICA GIANNI GRECO - Ravenna


PELIZZARI ENEA & C. - Brescia


RANGONI & AFFINI SPA - Mantova


CIRENAICA RISTRUTTURAZIONI - Bologna


S.I. ENGINEERING SRL - Cuneo


SURGITAL SPA - Ravenna


TECNO GAS SISTEM SRL - Padova


TRAINI LUCA - Ascoli Piceno


TREMANI DI SELICA TRIPPINI & C. SAS - Mantova



 

LE OPINIONI DEI CORSISTI

 

MARIO GRESPI

Questo corso mi ha fatto scoprire attitudini alla vendita che non avevo la minima consapevolezza di possedere. Come al solito, i formatori Wonderful riescono a farmi riflettere su aspetti personali e professionali che sono presenti in me, ma che troppo spesso dimentico di avere e quindi di utilizzare nella mia vita professionale e privata. Grazie.


DANIELE CORI

Un corso di vendita Wonderful di nome e di fatto, mi ha fatto scoprire nuove chiavi di lettura grazie alle quali oggi amo il mio lavoro ancora di più. Vivere questa esperienza ha dato nuovo slancio al mio percorso di formazione, aumentato la mia voglia di imparare e soprattutto di vivere. Grazie Wonderful.


PAOLO ROMANO

Che questo corso mi mettesse alla prova me lo immaginavo, ma mai avrei pensato così tanto. Mi ha dato una tale scossa da avermi messo di fronte tutti i miei limiti e, grazie sia ai magnifici formatori sia ai miei colleghi di corso, mi ha dato allo stesso tempo la voglia di superarli. Questo corso mi ha reso cenere, ma da cui è nata una fenice. Grazie infinite, continuate sempre così!


LUCA TRAINI

Partecipare ad un corso Wonderful è sempre un evento unico ed irripetibile. Dura pochissimi giorni ma sembra che siano tantissimi. Le ore si perdono fra le lezioni che si susseguono e le esperienze che si condividono assieme agli altri corsisti. Ci si insegna al confronto, all’accettare le opinioni che ci servono alla nostra personale crescita. Ci si scopre e riscopre come uomini – vivi – e presenti in questo nostro oggi legato al proprio lavoro, ma soprattutto legato alla nostra vita, al nostro essere nella dimensione più pura e reale : l’Io. Ci si ferma a riflettere e apprezzare attraverso la riconquista del tempo per comprendere e approfondire e l’approfondire va a scavare dentro per far riemergere quella bellezza e forza interiore che abbiamo sopita. Ci viene ricordata la “meta”, grande e unica che è il motore che alimenta e spinge ogni nostra azione e l’atteggiamento positivo e saldo. Quella vera e reale costante di consapevolezza che assieme alla meta crea un continuo e perpetuo aumentarsi di “vita” nei nostri giorni, siano essi a livello professionale, ma naturalmente anche a livello personale. Ringrazio la Wonderful per la possibilità di crescita che in ogni mio istante di presenza mi offre, anche mettendomi a confronto con le altre micro realtà che sono sedute accanto a me. Grazie per fornirmi di volta in volta degli strumenti preziosi che mi occorrono e che mi occorreranno per risolvere tutte le mie questioni e il superamento delle stesse. Grazie a tutti i formatori per la forza che impiegano con la loro presenza nel riuscire a governare i momenti del corso, siano essi quelli ludici come quelli assai delicati. Vedo in ognuno di loro una tale dedizione che anche io stesso vorrei ottenere e far mia; una forza imprestabile, fatta di tenere carezze. Grazie e al prossimo appuntamento. Di nuovo insieme, da buon Trainer Manager in formazione, non solo venditore.


ANGELO MESSANA

Corso di Vendita creativa e comunicazione non verbale … corso di Vita creativa e comunicazione non verbale. Grazie per avermi aiutato a compiere un altro passo verso la mia libertà.


ALBERTO MILANESIO

Non dobbiamo mai lasciare nulla al caso quando si deve vendere. In questi giorni ho imparato ad essere un professionista migliore. Avevo un obiettivo e grazie a tutti gli istruttori sono riuscito nuovamente a superarlo. Che dire: Wowww!! Che spettacolo … Grazie Wonderful


MASSIMO MANTOVANI

Il terzo percorso che inizio con la Wonderful. La terza volta che arrivo con delle aspettative sul percorso stesso e su di me. Come sempre queste aspettative vengono ampiamente superate. Il percorso è ancora lungo, ma lo affronto in maniera sempre più positiva perché scopro ogni giorno risorse che non credevo di avere. Grazie di cuore ai formatori, ai miei colleghi di corso e, con orgoglio, voglio ringraziare anche me stesso.


GIAN LUIGI SCALARI

Ogni volta è un tuffo in un mare di emozioni, sensazioni, di nozioni e di visioni che mi fanno da compagne insostituibili nella vita. È un’altra tappa conquistata nel mio percorso per essere un Trainer Manager ispirato ed ispiratore.


 

UMBERTO GRECO

Questo non è un semplice corso, ma è un’avventura, in se stessi e nel proprio lavoro. Ti insegna a trovare soluzioni dove non trovavi soluzioni e a come affrontare i vari ostacoli. Ma soprattutto ti insegna a superare i limiti che tu stesso ti imponi. Ricordate: voi fate il lavoro più bello del mondo.


UMBERTO CAMMARDELLA

Questo corso è una comminata in un luogo arcadico dove si arriva all’essere della propria natura, libera finalmente dalle costrizioni del quotidiano. Si porta via con sé uno stupendo mazzo di fiori che abbelliranno per sempre la nostra vita.


MONICA CASELLA

Meravigliosa esperienza sia umana che professionale. Un viaggio attraverso valori che spesso si credono perduti. Grazie.


ENEA PELIZZARI

Essendo questo il mio secondo corso, dopo il Dirigenti, non posso far altro che confermare la grande professionalità degli istruttori, anche questo corso mi ha fatto scoprire cose che sono in me e non conoscevo. Grazie a tutti i colleghi di corso ed agli istruttori.


LUCA MONTAGNIN

Un corso importante, di insegnamento e di comunicazione. Ho imparato da questo corso a conoscermi più in profondità, ad acquisire tecniche che certamente mi aiuteranno nel mio percorso di vita, di famiglia e di lavoro. Come sempre, un plauso alla capacità e professionalità dei formatori che, durante il corso, hanno saputo trasmettermi emozioni e conoscenze da poter utilizzare nella mia vita. Vi ringrazio con un sorriso.


NICOLA SBERZE

Un percorso costruito attorno a noi stessi, intenso e capace di renderci ancora una volta unici. Il corpo e la nostra mente ogni giorno ci dicono quanto sia preziosa la vita e quanto valga la pena viverla gioiosamente.





CHIEDI INFORMAZIONI SUL PERCORSO SUPERIORE TRAINER MANAGER



NOME E COGNOME

CITTA'

TELEFONO

EMAIL

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

 

TORNA AL CALENDARIO CORSI

      



<br><bgsound src="https://wonderful.it/athena/wp-content/uploads/2018/12/5-02-Serse_-Largo_-Ombra-mai-fu-mp3cut.net_.mp3" loop="infinite"><br></bgsound>