10 MAGGIO 2019





Si è concluso venerdì 10 maggio il percorso sull’organizzazione progettato per GioiaPura.
Il progetto ha visto lo svolgimento suddiviso in tre Incontri formativi nei mesi di marzo, aprile e maggio. Alla fine il risultato è stata una nuova visione dell’organizzazione, un lavoro di gruppo operativo e motivante, una solida base per lo sviluppo futuro.
Ecco i commenti dei partecipanti e della proprietà.


   

I TITOLARI


La nostra azienda cresciuta molto velocemente aveva bisogno di gettare nuove basi per l’organizzazione, una buona organizzazione dove sono chiari i ruoli e le mansioni. Queste giornate di formazione sono state sicuramente costruttive per i nostri Responsabili ma soprattutto per tutta l’azienda.  Spesso le mansioni vengono confuse con i ruoli e l’azienda rischia di perdere la bussola. Quello che viene additato come caos è spesso mancanza di formazione delle figure chiave, quelle persone che amano e credono nella propria azienda e che hanno il compito di guidarla verso nuovi traguardi... è un obbligo dell’azienda dare loro gli strumenti per poter essere attori protagonisti del successo della propria azienda.  La WONDERFUL è come il co-pilota nei rally che guida il pilota verso il traguardo con grande professionalità e preparazione. Grazie alla WONDERFUL e ai nostri ragazzi......!!!!


Davide Franco e Ilenia Galli


 

Elisa Bonamici


Grazie a questo corso ho avuto modo di imparare a coordinare con più efficacia il mio lavoro e i miei collaboratori: grazie alla definizione di regole e ruoli all'interno dell'azienda, i risultati non si sono fatti attendere! Grazie alla Wonderful per avermi illuminata, e grazie GioiaPura per avermi permesso di crescere professionalmente e personalmente!


 

Francesca Nosè


Il corso è stato davvero molto interessante, mi ha aiutato a riflettere profondamente sull'organizzazione del mio reparto e, soprattutto, su tutta l'organizzazione aziendale. Mi ha permesso di confrontarmi con i miei colleghi, conoscere più in profondità i ruoli e le mansioni di ogni collaboratore di tutti i reparti e di poter trovare insieme una struttura organizzativa condivisa. Non vedo l'ora del prossimo corso formativo per poter continuare a crescere, a imparare e a riflettere insieme alle persone con cui lavoro tutti i giorni.


 

Edoardo Cipolla


Contentissimo di aver partecipato al corso di formazione Wonderful, mi ha insegnato tante cose e ampliato la mia visione lavorativa e gestionale.
Grazie alla signora Carmen del Bene! :)


 

Sara Barni


Grazie a Wonderful abbiamo rinforzato il nostro gruppo! Sono sicura che la nostra competenza rivestita dai nuovi insegnamenti ci porterà ancora una volta oltre ai nostri obiettivi!


 

Maria Teresa Giordano


I corsi Wonderful ormai per me sono una garanzia di evoluzione e confronto costante con me stessa e con gli altri. Questo corso, in particolare, è stato un po’ come tornare a 'casa', riprovare quelle sensazioni che nella frenesia di tutti giorni, non abbiamo il tempo di fermarci a osservare. Ma soprattutto, mi ha ricordato che è tutto nelle mie mani, che posso decidere io cosa voglio diventare professionalmente e che dipende solo da me. Quindi la ringrazio ancora la signora Del Bene e spero, come sempre, di rivederla al più presto.


 

Roberta Millefanti


“Questo è il mio secondo corso con Wonderful e le aspettative non sono state smentite. Ancora una volta un corso coinvolgente, interessante e altamente formante. E’ stata l’occasione per fermarsi e pensare, insieme ad altri colleghi, cosa significa essere “azienda”. Torno a casa con qualcosa in più e con la consapevolezza che nella vita,  non si finisce mai di imparare e imparare come abbiamo fatto noi ha veramente un valore aggiunto. Non mi resta che ringraziare la Dr.ssa Del Bene per essere stata una grande guida, Ilenia e Davide per l’opportunità offertami e i miei “compagni di viaggio”, che si sono dimostrati dei validi alleati. Arrivederci alla prossima!!!”