Sabato 12 luglio si è svolta la 2° edizione della Giornata "ONE DAY FOR YOU", dedicata ai corsisti che, dal 2003 al 2014 hanno partecipato al Corso "Strategia del Successo per Imprenditori e Dirigenti.

Durante l'incontro abbiamo condiviso con i nostri corsisti un piacevole momento di ritrovo, di dialogo e di verifica degli obiettivi raggiunti e con l'occasione sono state presentate le ultime novità Wonderful:

– Corso "Benessere Totale", il nuovissimo corso per valorizzare al meglio le proprie risorse emotive, psicologiche e fisiche.

– Corso "La Relazione con il Cliente", rivolto a tutti coloro che vogliono migliorare la qualità del rapporto con ogni tipo di cliente.

– Corso "Parlare in Pubblico", per chi necessita di parlare in pubblico con efficacia per trarre consenso e risultati concreti da chi ascolta.

e WONDERFUL CLUB OPPORTUNITY riservato ai corsisti Wonderful che hannno frequentato qualsiasi corso, anche aziendale di una giornata.Domenica 7 settembre 2014 si terrà l'inaugurazione ufficiale del Club.

 

I Partecipanti e i Formatori della 2° Edizione

One Day For You per Dirigenti

Partecipanti: Liliana Albrigi, Diego Dolci, Elisa Fumaneri, Mauro Magnan,

Giuseppe Mosconi, Fausto Pasini, Roberto Tommasi, Claudio Zamboni

X