AAA CERCASI FUTURO

Questo è il titolo dell'incontro organizzato dagli studenti dell'Istituto Boscardin di Vicenza a cui ha partecipato come ospite il Signor Carlo Fiorentini.

Incontro con studenti AAA cercasi futuro - Istituto Boscardin

Incontro studenti AAA cercasi futuro - Carlo Fiorentini

La mattinata ha visto anche la presenza di Carmen Del Bene e Mario Formaggio oltre a numerosi docenti che hanno condiviso con i ragazzi questo momento di riflessione insieme sul tema "Cos'è il futuro".

Uno speciale ringraziamento alla Preside Samaritana Bresolin e alle docenti Maria Cristina Bernardini e Simonetta Albanese che ci hanno accolto e accompagnato molto cordialmente.

Il futuro che cercano i ragazzi è già nelle loro menti e nei loro cuori, noi adulti abbiamo il compito di aiutarli a scoprirlo. In questa giornata abbiamo apprezzato l'attenzione e la disponibilità di tutti i ragazzi presenti che, con questa loro iniziativa, ci hanno fatto capire che il mondo migliorerà anche grazie a loro.

Carlo Fiorentini e i Formatori del Centro Studi Wonderful

Incontro studenti AAA cercasi futuro - Carlo Fiorentini          Incontro studenti AAA cercasi futuro - Carlo Fiorentini

Incontro studenti AAA cercasi futuro - Carlo Fiorentini e Carmen Del Bene          Incontro studenti AAA cercasi futuro - Carmen Del Bene

Incontro studenti AAA cercasi futuro          Incontro studenti AAA cercasi futuro

 

X