ACCADEMIA FORMATORI FULL IMMERSION

DEL CENTRO STUDI WONDERFUL

INAUGURAZIONE ANNO 2014-2015

 

Sabato 8 febbraio l’Accademia formatori full immersion ha inaugurato la sessione 2014-2015 invitando i cadetti e i formatori del Centro Studi Wonderful alla cerimonia di apertura.

 

L’inaugurazione dell’anno academico si è tenuta, come da tradizione, nella storica sede di Lazise sul Garda nell’aula che ha visto iniziare il percorso formativo di tutti i formatori e che conserva i ricordi, gli attestati e i riconoscimenti di quasi 40 anni di storia della formazione full immersion Wonderful.

 

Nell’incontro tenuto da Carlo Fiorentini sono stati ripercorsi alcuni momenti della storia del Centro Studi Wonderful, si è analizzato l’anno trascorso e sono stati presentati i progetti e le iniziative per l’anno 2014-2015.

 

In questa speciale occasione sono state presentate le nuove promozioni.

 

Sono stati nominati assistenti istruttori due persone che collaborano con il Centro Studi Wonderful come consulenti esterni in aula, tenendo lezioni durante i percorsi Trainer Manager:

 

Emanuela Bulgarelli, trainer manager del corso m° 33, che con il suo inconfondibile stile si occupa della formazione agli imprenditori per il business internazionale: la dimostrazione che essere e apparire possono bene conciliarsi, che l'eleganza formale e la profondità d'animo possono coesistere e dare grandi risultati.

 

Roberto Filipello, trainer manager del corso n° 15, che da anni si occupa della formazione agli imprenditori per il controllo di gestione. Un professionista che ha dedicato la vita alla sua professione di commercialista, fondando uno studio storico in Verona. Un uomo impegnato, che con il tempo ha sviluppato una saggezza sempre più unita ad un grande entusiasmo, che mette al servizio di chiunque abbia un obiettivo valido da raggiungere. 

 

E infine una nuova promozione a cadetto per Francesca Agnoli, responsabile da dieci anni della segreteria corsi di Centro Studi Wonderful, una promozione "ad honorem" per la grande fedeltà al gruppo e dedizione per il suo lavoro dimostrate in tutti questi anni.

 

La  cerimonia si è conclusa con il pranzo conviviale.

 

Auguri per un nuovo anno di evoluzione e  formazione a tutti i formatori  e cadetti dell’Accademia di Centro Studi Wonderful!

Accademia Formatori Centro Studi Wonderful

L'aula dedicata alla formazione interna della storica sede di Lazise sul Garda, che ha visto iniziare il percorso formativo di tutti i formatori e che conserva i ricordi, gli attestati e i riconoscimenti di quasi 40 anni di storia della formazione full immersion Wonderful.

 

Accademia Formazione Centro Studi Wonderful

Il momento del coffee break nel giardino della sede sul lago di Garda

 

Torta Accedia Formazione Centro Studi Wonderful

Auguri per un nuovo anno di evoluzione e  formazione

 

a tutti i formatori  e cadetti dell’Accademia di Centro Studi Wonderful!

X