TAVOLO ACCADEMIA
Si è svolto dal 29 al 31 gennaio l’incontro del gruppo TM 37 che ha visto
la presenza in aula di una rappresentanza dell’Accademia Formatori Wonderful.

 

La presenza di Formatori e Cadetti ha contribuito all’approfondimento di temi centrali per la crescita emotiva, psicologica e professionale degli imprenditori presenti.


Erano presenti per l’Accademia

ACCADEMIA FORMATORI
Carlo Fiorentini, primo in Italia nel 1975 a proporre agli imprenditori formazione con il metodo residenziale full immersion, fondatore del Centro di Formazione Wonderful e Direttore del Percorso Trainer Manager
Dr.ssa Carmen Del Bene, formatore dal 1991, direttore e progettista di tutti i corsi Wonderful, responsabile nazionale per la consulenza aziendale, vice-direttore del Percorso Trainer Manager.
Dr. Giuliano Guerra, medico psichiatra e psicoterapeuta da oltre 35 anni, formatore di medici in ambito militare e rappresentante per l’Italia in ambito EUROMED (NATO), ricercatore, autore di testi scientifici e consulente formatore per Wonderful.
Ottavio Orti Manara, formatore dal 2002, direttore corsi Oratoria, Vendita Creativa e Parlare in Pubblico, segretario del Percorso Trainer Manager
Dr.ssa Francesca Fiorentini, amministratore unico della società Fiorentini Formazione, Istruttore per l’area psicologia del lavoro, co-autrice del testo universitario “Ergonomia della formazione”.
Mario Formaggio, formatore dal 1991 in Wonderful, direttore corso motivazionale, segretario esecutivo dell’Accademia Formatori Wonderful, responsabile degli ambienti formativi
Giovanni Passaia, imprenditore di livello internazionale, Trainer Manager, Cadetto dell’Accademia dal 2006, Maestro di Scherma Storica della Federazione Italiana.

X