Venerdì 31 maggio e sabato 1 Giugno si sono svolte due giornate formative con Viani Assicurazioni srl di Verona.

Da oltre 50 anni Viani Assicurazioni si occupa di consulenza assicurativa e finanziaria per le più significative realtà imprenditoriali del Triveneto inerente i rischi aziendali, la gestione del risparmio e della liquidità. Rappresenta a Verona il più importante gruppo assicurativo d'Europa.

Tema delle due giornate "Cambiare in un mercato che cambia": per rimanere competitivi e vincenti, in uno scenario sempre più veloce ed imprevedibile, è necessario sviluppare un nuovo approccio e far evolvere alcune competenze fondamentali.

"Sono stati due giorni molto intensi di lavoro, avevamo bisogno di riformare il gruppo da quando abbiamo inserito nuovi collaboratori. Fino ad ora sembrava di lavorare in una torre di Babele dove ciascuno parlava la propria lingua. Ora ci capiamo ed assieme abbiamo riscoperto i valori di lavorare in gruppo, per il gruppo. L’intervento dei Formatori e soprattutto di Carlo Fiorentini hanno impresso a tutti i partecipanti nuovo entusiasmo ed impegno. L’appuntamento è prossimamente con un nuovo incontro,questa volta full immersion. Grazie."

 Massimo Viani, titolare Viani Assicurazioni srl

 

Corso Aziendale Viani Assicurazioni - maggio 2013

X