Si è conclusa lunedì 17 la Sesta edizione del Corso Superiore " Il Potere Emotivo", corso riservato ai Trainer Manager che hanno completato il loro Percorso Superiore. Il corso porta i partecipanti a conoscere e gestire le proprie emozioni al meglio nelle situazioni difficili a grande impatto emotivo trattando temi come l’intelligenza emotiva e il potere delle emozioni al servizio della leadership.

Complimenti a tutti i partecipanti!

I commenti dei corsisti

Rinaldo Poletti

Questo corso ha avuto la capacità di conquistarmi come nessun altro. La profondità degli argomenti, l'intensità delle emozioni insieme al calore ed il coinvolgimento del gruppo, sono stati elementi di grandissima e graditissima soddisfazione. Un vero momento di gioia, grazie.

 

 

 

Dario Toso

Un percorso intenso e vitale alla scoperta di un mondo di emozioni che mi hanno risvegliato ricordi e sensazioni che non provavo da molto tempo. Oggi siamo così presi dalla frenesia di una vita passata a rincorrere cose materiali che non ci accorgiamo di aver un meraviglioso immenso mondo interiore che sono le nostre emozioni.

 

 

 

Piero Baudo

Come sempre, tutte le volte ed in ogni corso mi porto via una grande esperienza che aumenta sempre più le mie conoscenze. Ringrazio i formatori che sono grandi e mi hanno saputo trasmettere sensazioni ed emozioni uniche che solo in Wonderful si riescono a scoprire. Grazie anche a tutto il team dei Trainer colleghi che mi hanno aiutato in un corso eccezionale, emozionale al massimo.

 

 

 

Elena Bacchini

Il corso "Il potere emotivo" è stato un vero e proprio viaggio esplorativo dentro me stessa alla scoperta delle mie emozioni. E' stato illuminante scoprire che è davvero possibile riuscire a non farsi dominare dalle emozioni. L'unico modo è conoscerle molto bene, farle diventare le migliori amiche quotidiane e vivere con loro una vita più intensa e, di conseguenza, molto felice. Evviva alle mie nuove migliori amiche! Ringrazio tutti di cuore.

 

 

 

Giovanni Cordero

Corso effettuato con un gruppo meraviglioso e che ringrazio di cuore per l'eccezionale affiatamento che si è creato. Sicuramente ho scoperto e capito il bene e il male che può causare l'emotività e sono sicuro di portarmi a casa la ricetta per la gestione nel giusto modo della emotività. Questo mi mancava e mi cambierà sicuramente la vita.

 

 

 

Iose Zambelli

Ho vissuto un'esperienza dove sono stati affrontati argomenti molto interessanti, dove sinceramente non mi aspettavo di scoprire quanto l'emotività fa parte e condiziona la nostra vita. Soprattutto per me che sono emotiva questo corso sarà certamente un grande aiuto per riconoscerla e gestirla.

 

 

 

Adriano Lot

Continua il viaggio verso il mare della conoscenza. La mia nave ha issato una nuova vela nell'albero maestro della mia vita. Un corso intenso, appassionante e coinvolgente dove acquisti la consapevolezza che prima di giudicare è necessario conoscere. E dove ho conosciuto nuovi trainer ed ho rincontrato i formatori di questo mio percorso di vita. Grazie a tutti.

 

 

 

Romana Tamburini

Molto motivante, sono sicura che mi sarà molto utile per condividere e sviluppare i progetti futuri che mi sono prefissa per i prossimi anni. Grazie a tutti voi, mi sento all'altezza dei miei compiti. Con gratitudine.

 

 

 

Francesco Signoretti

Esperienza eccezionale! Ho avuto modo di trovare le risposte su argomenti importanti della mia vita personale e professionale. Da domani partirò con un bagaglio di conoscenze che mi permetteranno di raggiungere i migliori sogni della mia vita. Un grazie agli istruttori e allo staff del Centro Studi Wonderful e al suo Leader Sig. Carlo Fiorentini, che ci ha fatto rivivere momenti magici e ricchi di emozioni e conoscenze.

 

 

 

X