Eurorisk

EURORISK srl –  Gestione del rischio per le aziende

Formazione motivazionale alla "Crescita del team"

12-13 settembre 2014

Si è svolto il 12-13 settembre 2014 il "Corso motivazionale la crescita del Team" progettato dal Centro Studi Wonderful per EURORISK srl, società con sede a Trento che si occupa della gestione del rischio per aziende private e pubbliche offrendo un'expertise tecnica di altissimo livello.

Il corso ha permesso ai partecipanti di approfondire le dinamiche di gruppo in termini di comunicazione e modo di lavorare, confrontando le proprie opinioni in modo efficace con l'obiettivo di trovare il modo giusto di lavorare insieme in armonia, in vista di una crescita costante dell'azienda.

 Rinaldo Poletti, amministratore delegato di Eurorisk srl, presente al corso, ci ha rilasciato questo commento:

Il Corso per il nostro Team ha egregiamente superato ogni mia aspettativa sia nel contenuto tecnico sviluppato che per il livello di emozione e coinvolgimento personale di ciascun partecipante. I messaggi pervenuti dalla sapiente regia dei formatori hanno creato dei momenti di profonda riflessione da parte dei partecipanti con reciproca apertura al dialogo e al confronto anche su problematiche personali che incidono sulla vita lavorativa del gruppo.

Questo momento formativo voluto per Eurorisk coincide con la pianificazione di nuovi programmi organizzativi e di sviluppo e proprio gli input ricevuti saranno di stimolo al coinvolgimento e alla coesione che il nostro gruppo ha bisogno per raggiungere gli obiettivi prefissati. Una bella scossa per la crescita del team, un GRAZIE ai Formatori!!

Corso Motivazionale - Eurorisk settembre 2014

Il team Eurorisk e l'amministratore delegato Rinaldo Poletti presenti al corso

X