TORNA AL CALENDARIO

 

 

 

6 MAGGIO 2018

HANNO FREQUENTATO E SUPERATO IL CORSO

VENDITA CREATIVA E COMUNICAZIONE NON VERBALE

 

 

I PARTECIPANTI

 

Carmen Amaduzzi, Maurizio Da Lozzo, Nataliya Antufyeva, Carlo Millone, Mariella Droetto, Giorgio Intonti, Modesto Magri, Fabiano Cargnoni, Matteo Foti, Natalino Affini, Fabrizio Martella

 

LE AZIENDE

 

Rangoni & Affini SpA

Errani Srl Gioielleria

Proplast Srl di G. Mariano Cargnoni & C.

Zarpellon Agricoltura Srl

Gierre Snc

Bertoli Costruzioni SpA

MNET Srl – Mynet Internet Solutions

Molino Magri Srl – Italy

Millone Gianni  Battista

 

LE OPINIONI DEI CORSISTI

 

Carmen Amaduzzi

Tante nozioni trasmesse ed abbinate a tante emozioni… Sono stati trattati temi molto utili per il mio lavoro, ma tanto utili anche per la mia vita di tutti i giorni e per migliorare me stessa. Un corso affascinante, energico e divertente. Ringrazio come sempre la grande professionalità, serietà e disponibilità di tutto lo staff che ha condotto questo corso.

Maurizio Da Lozzo

E’ stata una bellissima esperienza, ho avuto l’opportunità di conoscere meglio il mio gruppo di Trainer Manager in formazione; ho acquisito tante informazioni e dritte su tutto il pianeta “vendita”. Faccio il venditore da molti anni ma è stato utilissimo andare a vedere i meccanismi e la psicologia delle persone nell’atto della vendita; le varie fasi ed i comportamenti hanno dei tratti comuni ben individuabili, conoscendoli sono sicuro che il mio saper vendere migliorerà in qualità ed efficacia, non solo in azienda ma anche nella vita privata.

Nataliya Antufyeva

La mia prima esperienza che ho vissuto nel corso è che riporta il primo piano la mia persona. E’ stata un’esperienza bellissima, non immaginata prima, direi unica che porterò sempre nel cuore. Grazie al gruppo di formatori qualificati che hanno saputo trasmettere e migliorare la mia capacità di vendere, insegnando a dare ancora più valore a ciò che faccio e soprattutto in prima persona. Grazie.

Carlo Millone

Una esperienza unica e meravigliosa. Un viaggio incredibile dentro me stesso. Un percorso che mi ha fatto crescere come uomo e come professionista. Un regalo che Esperienza molto positiva, ricca di informazioni e spunti fondamentali da applicare nella vita professionale e personale. Devo ammettere che certi momeni mi hanno messo molto alla prova e non sono stati così semplici da affrontare, dovuti alle mie forti emozioni che mi hanno un pò travolto. Sono certo che farò del mio meglio per applicare fin da subito questi magnifici insegnamenti. Ultima cosa: gruppo davvero formidabile insieme a tutti i formatori, mi hanno dato la carica positiva per affrontare la vita.

Mariella Droetto

Il Centro Formazione Wonderful è un luogo senza tempo dove il tempo è prezioso, dove tutto è prezioso e si riscopre il valore infinito dell’essere umano. Grazie.

Giorgio Intonti

Quando ci si appresta a frequentare un corso di Vendita ci si aspetta il solito corso fatto di nozioni, tecniche, simulazioni, “trucchetti”… Wonderful ed il suo strepitoso staff di formatori spacca tutti gli schemi, tutti gli standard, fornendo una visione della vendita totalmente rivoluzionata. Al centro c’è l’uomo, la sua capacità di vedersi dentro, di amarsi, di amare, di relazionarsi, di gioire… alla fine vendere è il mestiere più bello del mondo!!

Modesto Magri

Come sempre ho iniziato il Corso con tante aspettative, devo dire che lo lascio con grande entusiasmo DI INIZIARNE UN ALTRO! Trovo assolutamente unico ed efficace il modus operandi che coniuga teoria, pratica ed emozioni. Ringrazio e sono grato a Francesca Fiorentini che mi ha fatto conoscere Wonderful. Lo consiglio vivamente.

Fabiano Cargnoni

Sono stati tre giorni straordinari, mi hanno fatto vivere emozioni straordinarie. Difficilmente dimenticherò l’insegnamento ricevuto, spero di riuscire a trasmetterlo alla mia famiglia e a tutte le presone che mi circondano. Grazie Wonderful, a presto.

Matteo Foti

Questo corso è stato una sorpresa incredibile, una escalation di emozioni positive. Mi ha fornito un bagaglio di conoscenze che porterò sempre con me, nel lavoro e nella vita. Ringrazio questo fantastico gruppo per tutto quello che mi ha dato e gli istruttori per gli insegnamenti e la gioia di fare il mio lavoro che mi hanno trasmesso.

Natalino Affini

Che tu venda o meno il corso ti da le armi per poter comunicare in modo positivo con le persone, che siano clienti oppure collaboratori.

Fabrizio Martella

Maggior conoscenza e consapevolezza che mi fa sentire e vedere più vicino la Verità, la Verità di chi Sono. Grazie colleghi, Grazie Fiorentini, Grazie Cassani, Grazie Del Bene, Grazie Formaggio, Grazie Rubetti. Grazie WONDERFUL!

 

 

TORNA AL CALENDARIO

 

 

X