Sabato 11 gennaio si è tenuta la Giornata Formativa dell'azienda Edil Nova Sas di Sabina Corò C. di Noale (VE). Tema della giornata "Il Cambiamento nel Lavoro".

Corso Aziendale Edilnova - gennaio 2014

È un grandissimo piacere per me ringraziare tutti voi della Wonderful  per avere contribuito a farci trascorrere una giornata che tutti hanno apprezzato. La nostra azienda opera nel settore dell’edilizia dove la filosofia della formazione è poco conosciuta o conosciuta in modo molto superficiale, e soprattutto dal punto di vista tecnico.

Per alcuni di noi quindi avere la possibilità di confrontarci tra persone di culture e abitudini completamente differenti, con persone così competenti su argomenti così difficili, che però usando durante le conversazioni e le spiegazioni un modo e dei termini semplici e comprensibili da tutti, è una esperienza veramente unica, qualità del Centro Studi Wonderful molto preziosa e rara, che fa avvicinare , che tiene le persone che vi partecipano in grande considerazione e fa crescere in loro l’autostima .

Un ringraziamento particolare al Signor Fiorentini che con grande maestria, grande carisma e poche parole trasmette sempre un’energia speciale.

Sabina Corò, Titolare della Edilnova Sas

X