Sviluppo Impresa

Sviluppo Impresa: giornata formativa a richiesta

 Il 15 giugno l' incontro formativo


realizzato da Centro Studi Wonderful

per il team EURORISK Srl

Corso aziendale Eurorisk - giugno 2012

Gruppo Azienda Eurorisk con Formatori

Rinaldo Poletti-Mariella Girardi-Tatiana Guizzardi-Valentina Peretti-Anna Larentis-Anna Zambiasi

Andrea Fontana-Monica Tonon-Cinzia Battisti-Corrado Mussato-Gabriella Degasperi

 

EURORISK SRL si occupa dal 1997 di gestione dei rischi per le aziende private e pubbliche inerenti la propria attività offrendo un’expertise tecnica di altissimo livello.

La preparazione e l’impegno di un team altamente motivato ha fatto crescere l'azienda che con Centro Studi Wonderful continua a investire nel capitale considerato più importante, quello umano.

Il progetto "Sviluppo Impresa" di Centro Studi Wonderful realizzato per Eurorisk srl e tenutosi  il 15 giugno, parte dal principio che un gruppo che lavora deve ogni tanto fare il punto della situazione per verificare come si sta lavorando e in che direzione, sia a livello aziendale che personale: tutto è raggiungibile nel tempo se si è uniti dalla chiarezza d'intenti e da una motivazione comune.

Presente a tutta la giornata, Rinaldo Poletti, amministratore, particolarmente attento alla crescita e alla sviluppo delle risorse umane, che per approfondire le competenze in quest'area, sta svolgendo personalmente un percorso formativo individuale con Centro Studi Wonderful.

 

Sede Eurorisk

 

 

 

La sede di Eurorisk


di Via Guardini a Trento

X