II° EDIZIONE DEL NUOVO CORSO   "IL MEGLIO DI SE STESSI"

Corso Il meglio di se stessi - giugno 2012

Un corso dedicato alla crescita personale con la presenza dei migliori formatori di Centro Studi Wonderful e

con l'intervento straordinario di Giuliano Guerra,

medico psicoterapeuta, specialista in psichiatria e in psicologia medica

 

I commenti dei partecipanti alla II° edizione

Roberta Suzzi

Sono arrivata carica di aspettative cercando di immaginare come questo corso si sarebbe svolto. Oggi, con la gioia di aver potuto vivere questi giorni così intensi, posso dire che il tutto è stato OLTRE ogni mia aspettativa. Il susseguirsi di emozioni, l’intensità, la forza, la gioia… il tutto in un prefetto stile Wonderful. Grazie al Centro Studi Wonderful per aver ideato questo nuovo per-corso di vita. Grazie a chi mi ha regalato l’opportunità di viverlo.

Samanta Masiero

Questo corso è stato veramente fantastico e soprattutto molto utile perché ti fa conoscere la parte interiore di te stesso, qualcosa che non tutti sanno di avere.  Io sono arrivata qui il primo giorno con tanti dubbi, tante incertezze. Oggi è l’ultimo giorno, sono anche dispiaciuta di andarmene, però non vedo l’ora di ritornare alla vita di tutti i giorni per mettere in pratica tutti gli insegnamenti ricevuti e di rivivere la mia vita in modo molto positivo. Concludo dicendo: “Grazie mille”.

Antonio Giogoli

Da molti anni frequento con gioia e risultati importanti la formazione con il Centro Studi Wonderful. Questo corso è veramente una splendida novità. E’ per se stessi e nel contempo per tutte le persone che saranno in contatto con me. Particolare ed entusiasmante la parte scientifica applicata poi con esercizi che mi hanno permesso di acquisire strumenti indispensabili alla vita. E’ un corso che andrebbe fatto da chiunque: avremmo un mondo migliore. Un sentito GRAZIE a tutti i formatori ed in particolare a chi lo ha ideato e strutturato. Grazie Signor Fiorentini, Dr. Guerra, Sig.ra Del Bene.

Walter Alciati

Ho frequentato tantissimi corsi Wonderful. Ho voluto provare se sarei ancora riuscita a stupirmi. “Il Meglio di se stessi” è stato un corso eccezionale, un’esperienza unica e complementare a tutte le altre. Grazie Wonderful per avermi stupito ancora.

Carmen Mirea

Caro Centro Studi Wonderful, ancora una volta sei riuscito a tirare fuori di me l’energia, l’amore, la positività e la gioia di vivere. Non smetterò mai di ringraziare tutti voi per tutto l’amore, l’emozione e la felicità che riuscite a donare a tutte le persone che vengono a ritrovare il meglio di se stessi. Vorrei che tutto il mondo potesse avere la possibilità di conoscervi e di vivere delle emozioni uniche che solo voi potete dare. Grazie con tutta l’anima per tutte le volte che mi fate ritornare a casa.

Tina Tumini

Emozionante, coinvolgente, illuminante. Questo corso è stato un percorso guidato da fantastiche persone alla ricerca ed alla scoperta della mia persona. Sono giunta con gioia alla consapevolezza del mio essere interiore. Grazie.

Michelangelo Catena

Le mie impressioni sono al di là dell’essere positive. Ho visto nascere un nuovo cantiere con delle fondamenta molto solide dove costruire e adagiare qualcosa di importante per il futuro. Avete messo in campo qualcosa di molto valido dal carattere scientifico ma, soprattutto, un metodo che ho provato nella solitudine della mia stanza e il metodo funziona. Secondo me questo è l’inizio di un “nuovo ciclo” per il futuro della vostra fondazione.

Anna Maria Amà

E’ stata la conferma di sapere e di sentire che ognuno di noi apparitene a se stesso, ma anche a tutti gli altri in un meraviglioso disegno che è l’umanità, che può dare tanto e ricevere tanto, molto più di quanto avessi immaginato. Un grazie sincero a tutti.

Sergio Montagna

Questo corso è stato un viaggio meraviglioso e inatteso all’interno di me stesso. Ho riscoperto di avere un’anima che ha bisogno di amore e di rispetto. Come sempre la formazione Wonderful ha superato tutte le mie migliori aspettative. Un’esperienza unica per riscoprire se stessi e per trovare la forza di superare ogni difficoltà. Grazie di cuore.

X