Si è concluso domenica 11 giugno 2017  il Percorso Superiore Progetto Manager Surgital, l’ultimo passo di un lungo e significativo percorso iniziato a novembre 2015: il progetto ha vista coinvolta l’area della produzione e si è posto come obiettivo la formazione dei responsabili al ruolo manageriale che la veloce e importante crescita aziendale richiede.


Il nuovo progetto realizzato per il comparto produttivo è iniziato a novembre 2015 con un corso aziendale, al quale sono seguiti i corsi Dirigenti di tutti i responsabili e a novembre 2016 è partito il Percorso Superiore Progetto Manager, che si è sviluppato nell’arco di 7 mesi, con incontri a cadenza mensile.

E’ stato un Percorso di grande crescita sia professionale che personale, cucito su misura per una realtà in grande espansione che richiede una profonda consapevolezza del proprio ruolo e una grande attenzione nei confronti delle persone che collaborano nei team di lavoro.


Il gruppo degli Executive Manager, quale segno di riconoscenza e stima per l’importante opportunità formativa che la famiglia Bacchini ha promosso, ha scritto alla Direzione Surgital il proprio ringraziamento.


Far crescere l’impresa è senza dubbio l’obiettivo di ogni imprenditore. Ma affinchè la crescita sia qualitativa e duratura nel tempo è indispensabile che a crescere siano innanzitutto gli uomini dell’azienda, a partire dalla leadership.

E’ ciò che Surgital ha iniziato a fare nel 1999, quando Massimiliano Bacchini, direttore commerciale, ha conosciuto Wonderful e frequentato per primo il corso “Strategia del Successo” per Imprenditori e Dirigenti.

Da allora l’azienda ha sempre investito nella formazione, puntando a fare emergere le migliori qualità dei propri collaboratori, in ogni settore. Tutta la famiglia Bacchini in questi anni ha partecipato a vari corsi e percorsi: l’azienda Surgital vanta quattro Trainer Manager e numerosi Dirigenti, e sono stati progettati fino a oggi nell’area vendita e diversi corsi aziendali.


Un complimento all’azienda Surgital, alla famiglia Bacchini e agli Executive Manager per l’impegno e la lungimiranza, vi auguriamo un futuro ricco di successi e nuove mete da realizzare!


Leggi i commenti dei corsisti

X