Diemmebi

Sabato 4 maggio si è svolta con grande soddisfazione di tutti la Giornata Formativa dell'Azienda Diemmebi SpA di Vittorio Veneto (TV).

Obiettivo della giornata formativa è stato preparare il gruppo ai cambiamenti del futuro attraverso una crescita nella comunicazione e una condivisione di obiettivi e valori.

Diemmebi nasce nel 1983 ed opera nel settore metalmeccanico come terzista ma la voglia di emergere e lo spirito imprenditoriale hanno spinto ben presto l'azienda a sviluppare propri prodotti rivolti all’arredo urbano collettivo. Community, Home, Urbantime: le tre anime di Diemmebi si incontrano nei più disparati spazi cittadini.

Complimenti alla squadra Diemmebi!

Corso aziendale Diemmebi - maggio 2013

Il Commento:

Vorrei porgervi innanzitutto i più sinceri ringraziamenti da parte nostra per la bellissima e intensa giornata di sabato.

 

La forza di un gruppo si misura dalla capacità di confrontarsi, discutere e trovare soluzioni.

La libertà di poterlo fare senza freni, pregiudizi, costrizioni o altro accresce ancora di più tale forza.

La fiducia e il desiderio di farci accompagnare in questo percorso da persone preparate come lo sono al Centro Studi fa capire quanto è grande la nostra voglia di crescere.

 

La dimostrazione pratica la abbiamo avuta durante questa giornata formativa.

Parlare di motivazione, capacità di giudizio, correttezza nei rapporti, esempio verso gli altri attorno ad un tavolo è un segnale di profonda stima ed un modello di crescita.

E' un qualcosa  che si impara e costruisce nel tempo.

Adriano Lot Contitolare Diemmebi SpA

X