Surgital

Corso aziendale SURGITAL SPA

"CAMBIARE IN UN MERCATO CHE CAMBIA"

18-20 novembre 2012

 

 

Surgital spa, la prima azienda italiana, autenticamente romagnola, nella produzione di pasta fresca, piatti pronti e sughi surgelati per la ristorazione e il canale bar, si trova a Lavezzola di Ravenna con uno stabilimento di 26.000mq di superficie produttiva e 25.000 mc di celle frigorifere.

Azienda Surgital

L’azienda ha richiesto a Centro Studi Wonderful un corso per la forza commerciale italiana ed estera.

Obiettivo: affrontare il mercato che cambia con gli strumenti giusti. Chi opera nell’area delle vendite vive oggi una trasformazione: la relazione con il cliente, acquisito e da acquisire, richiede competenze sempre maggiori e l’adozione di un atteggiamento costruttivo e flessibile.

Mantenere questi standard è impegnativo e la formazione del Centro Studi Wonderful è lo strumento ideale per competere con rinnovata fiducia ed il giusto approccio al mercato che cambia.

E’ certamente possibile non farsi frenare dalla crisi, ma imparare a cogliere le nuove opportunità e realizzare così progetti di crescita che permetteranno al gruppo commerciale di ottenere i risultati attesi.

Il corso si e svolto in due giorni di full immersion residenziale, proprio per staccare dalle abitudini e concentrarsi sull’obiettivo formativo.

I partecipanti hanno vissuto con grande attenzione e coinvolgimento le lezioni, con lo spirito di imparare e mettersi in gioco, nonostante il notevole bagaglio di esperienza commerciale di ognuno.

Corso aziendale Vendita creativa e comunicazione non verbale - Surgital - gennaio 2012

La presenza del direttore commerciale, Massimiliano Bacchini, per tutta la durata del corso ha contribuito ad approfondire e fare emergere tutti gli aspetti salienti di questo momento.

Anche la presenza di tutta la famiglia Bacchini, che rappresenta la direzione e la proprietà ha assunto in aula il significato di una condivisione di strategie e di obiettivi che ha permesso ad ognuno di sentirsi protagonista del futuro Surgital.

Corso aziendale vendita creativa e comunicazione non verbale- Famiglia Bacchini

La famiglia Bacchini, che rappresenta la proprietà di Surgital Spa,

in aula corso con Carlo Fiorentini e Carmen Del Bene, mostra al gruppo commerciale

il premio Horeca24 Innovazione dell'anno per il Food in Italia

appena ricevuto come I° classificato

Premio Surgital

Leggi i commenti dei partecipanti al corso

X