Si è concluso il progetto Strategia Impresa organizzato per i clienti di Birra Ingross srl. Tre giornate formative di grande utilità per i partecipanti che hanno apprezzato l'iniziativa del loro fornitore e la formazione del Centro Studi Wonderful: concetti formativi da applicare ogni giorno nei loro locali, con i clienti e con il personale.
1°Giornata Formativa – 10 Aprile 2012
Come soddisfare il cliente del nostro locale e farlo tornare ancora
Dedicata a cosa il cliente si aspetta quando entra in un locale e come farlo consumare al meglio e farlo ritornare: la cura del proprio locale, il modo di presentarsi e accogliere il cliente. Le conoscenze sono state applicate in aula con utili prove pratiche.
2°Giornata Formativa – 16 aprile 2012
L'esercizio pubblico: una piccola azienda da gestire e organizzare
Dedicata a come gestire al meglio il proprio locale dal punto di vista dell'organizzazione e del controllo di gestione.
3° Giornata Formativa – 7 maggio 2012
La comunicazione e i collaboratori
Dedicata al tema della comunicazione fra chi lavora, quindi il rapporto con il personale e il giusto atteggiamento da avere per lavorare in armonia e far lavorare bene gli altri.