TORNA AL CALENDARIO

 

18 GIUGNO 2017

HANNO FREQUENTATO E SUPERATO IL CORSO

PASSAGGIO GENERAZIONALE

  Corso-Passaggio-Generazionale-06.2017  

I PARTECIPANTI

 

Marisa Casadei, Nicola Baldassari, Roberta Vesperini, Maria Giulia Errani,
Luca Baldassari, Rossana Gualandi, Claudio Baldassari,
Eleonora Celli, Carmen Amaduzzi


 

LE AZIENDE

Athena Concept


Centro Dinamica Estetica


Errani Srl Gioielleria


Scl Baldassari Studio Consulenze Lavoro


 

LE OPINIONI DEI CORSISTI

 

Marisa Casadei

Corso bellissimo non solo un passaggio da una generazione ad un'altra ma una condivisione delle proprie passioni per il lavoro che mi ha fatto scoprire di avere vicino delle persone, che come me, amano il nostro lavoro con quella passione e dedizione che le farà diventare grandi ed avere un grande successo.

Nicola Baldassarri

Visti i contenuti e le tematiche trattate, consiglio a chiunque abbia un'attività di frequentare questo corso! E' un'occasione di crescita personale, ma soprattutto è la possibilità di aprire gli occhi di fronte ad un argomento assai delicato per la vita di un'azienda. Grazie per la vostra professionalità!


Roberta Vesperini

Ho pensato: troppo presto per il passaggio, ma per la delega un'aiutino mi serve. Ed invece ho scoperto un corso che fornisce gli strumenti per capire meglio i collaboratori, meglio me stessa e meglio i meccanismi che all'interno delle aziende muovono gli animi e le azioni. Corso professionale, come sempre; emozionante, come sempre, fornisce gli strumenti per gestire le relazioni all'interno ed all'esterno dell'azienda.


Maria Giulia Errani

Come tutti i corsi, meraviglioso! I tempi cambiano molto in fretta in questo secolo e forse i nostri genitori o titolari hanno bisogno di una mano per poi tenderla a noi, e questo è il corso giusto!!! Grazie di cuore


Luca Baldassarri

Coinvolgente. Può sembrare banale ma fino a quando non hai frequentato il corso non puoi capire il grado di coinvolgimento nel quale verrai inevitabilmente trascinato. Gli argomenti trattati, i formatori, i colleghi di corso, le musiche, le luci, la location, tutto quanto si incastra in un quadro perfetto che non ti permette di rimanere distaccato a prescindere da qualsivoglia pregiudizio iniziale. Come consiglio proporrei a fine corso di mettere nero su bianco il primo, magari più semplice, punto pratico da mettere in atto in azienda. Il primo step reale da affrontare entro un termine fissato per mettere in moto il cambiamento e non lasciare che questa full immersion resti dentro di noi e sulla carta mai veramente attivata.


Rossana Gualandi

Come tutti i corsi Wonderful anche questo è stato una grande esperienza positiva. Abbiamo avuto modo di riflettere su cosa veramente vogliamo dal futuro, che non è poco! Il confronto con gli altri corsisti è sempre molto interessante e l'aiuto dei formatori è fondamentale.


Claudio Baldassarri

Sono venuto al corso per interesse personale (63 anni con trattamento economico di pensione da ottobre scorso) e con notevoli aspettative. Torno nel mio studio con la consapevolezza di aver intrapreso un percorso con un partner che sarà al mio fianco per i prossimi anni. Abbiamo idee che collimano perfettamente ma non è importante la sintonia è fondamentale che dal confronto sia espressa una prospettiva di progetto perfettamente univoca. Il conforto del confronto! Un'ultima considerazione: Wonderful e SCL vivono perché esistono le aziende. Sarà sicuramente nostro impegno trasferire quanto siano importantissimi gli argomenti trattati: l'ignoranza (termine latino) va combattuta generando cultura di necessità...e noi siamo fortissssimi!!!


Eleonora Celli

Sono contenta di aver partecipato a questo corso perché mi ha dato la possibilità di riflettere su chi voglio essere e cosa voglio fare: sognare e tracciare un nuovo percorso già intrapreso da chi per me è punto di riferimento. Grazie Wonderful!


Carmen Amaduzzi

Sono molto soddisfatta di aver partecipato a questo corso chiamato "Passaggio Generazionale", perché mi ha fatto riflettere molto e mi ha fatto capire quante cose devo ancora fare per far si che la mia piccola azienda possa crescere insieme a mia figlia ed ai miei collaboratori, che dovrò motivare e stimolare perché anche loro possano essere contenti di collaborare con me e mia figlia nella crescita di questa piccola azienda. Grazie.



   

TORNA AL CALENDARIO

 



<br><bgsound src="https://wonderful.it/athena/wp-content/uploads/2018/12/5-02-Serse_-Largo_-Ombra-mai-fu-mp3cut.net_.mp3" loop="infinite"><br></bgsound>