TRAINER MANAGER PRESTIGE - 001

12-14 APRILE 2019

I TRAINER MANAGER PRESTIGE

 

ALFONSO TREVISANI, AMILCARE ANDREINI, GEMMA BERTOLA, ROMANA TAMBURINI, MASSIMO VIANI, MASCIA MANCINI, ILENIA GALLI, WALTER ALCIATI, ALBERTO BONDANELLI, GIANMARIA DE FELICE, MARISA CASADEI, DAVIDE FRANCO,
FEDERICO FRANCINI, ALBERTO PIALORSI, SERGIO MONTAGNA, MARIAM STEPANYAN, GIANNI MILLONE, GIULIANO BAGLIONI, ROBERTA VESPERINI,
EMANUELA BULGARELLI, LUIGI MARCUCCI

 

LE AZIENDE

 

Mimosa Srl (Asti)
LLC (USA)
Euroserramenti S.r.l. (San Marino)
Automazioni Industriali Srl (Brescia)
Millone Serramenti (Cuneo)
Surgital SpA (Ravenna)
Carola 1870 Srl (Bologna)
REM Estetica Srl (San Marino)
De Felice & Morsella 1 SRL (Pescara)
Gioia Pura (Como)
Costruire Centro Studi e Formazione (Ascoli Piceno)
Bar Jolly di Marcucci Luigi (Chieti)
To-Press Srl (Brescia)
Viktoria Medical Center (Milano)
Sbizzurà (Ascoli Piceno)
Athena Concept (Ascoli Piceno)
Viani Assicurazioni Srl (Verona)

 


LE OPINIONI DEI CORSISTI


 

Alfonso Trevisani

Alla proposta di partecipare ad una nuova sfida della Wonderful ho accettato senza neanche lasciare il tempo di finire di parlare. Segno da parte mia di grande stima e fiducia.
All’arrivo sia io che tutti gli altri colleghi non avevamo la minima idea di cosa ci aspettasse ma tutti uniti dalla voglia di sapere in quale modo, anche questa volta, la Wonderful ci avrebbe arricchito l’anima.
Con immensa sorpresa ci siamo resi conto di essere pionieri in una nuova sfida che ci caricherà di un’enorme responsabilità nel lungo percorso che ogni nuovo sogno esige. È nato Trainer Manager Prestige, un progetto la cui mission si manifesta da sola senza il rischio di sminuirla con le parole, ed io insieme agli altri esploratori abbiamo contribuito a farlo nascere.
Fiero ed orgoglioso, sicuro della riuscita, un giorno potrò dire, con il sorriso inconfondibile di chi è riuscito a raggiungere la vera libertà e con tutta l’aria nei polmoni: IO C’ERO!!


Amilcare Andreini

Sono arrivato pieno di curiosità a questo incontro; chiunque arriva alla Wonderful ha aspettative alte, molto alte.
Sono sicuro che ognuno di noi è rimasto però molto sorpreso, più che positivamente e per più motivi.
Traspare nelle parole e nel comportamento dei formatori la lunga ricerca delle idee e e delle motivazioni, tutte rivolte a noi e alla nostra crescita personale. L’amore e l’impegno che profondono nella loro missione è encomiabile.
La lunga esperienza maturata sul campo ha fatto sì che tutto sia stato perfetto sotto ogni punto di vista.
I colleghi mi hanno sorpreso per la loro disponibilità al dialogo e alla collaborazione, ognuno di loro ha altissime competenze nel proprio lavoro e sono leader in ogni discorso che affrontano.
Avrò molto da apprendere da ognuno di loro.
Complimenti a tutti, siamo un gruppo importante.
Grazie a tutti.


Gemma Bertola

Questo percorso è fantastico, ti da una carica di positività eccezionale.
Lo consiglio a tutti i Trainer Manager.
Mi sento libera di volare sempre più in alto e di aiutare tutte le persone che mi circondano.
Grazie di cuore.


Romana Tamburini

Oggi avere ricevuto il prestigioso onore di fare parte del gruppo Trainer Manager Prestige mi riempie di gioia, ma mi rendo conto di quale impegno morale e non solo sono stata sottoposta: sono sicura che farò tutto il possibile per esserne degna e cercherò di trasmettere a chi mi sta vicino la mia esperienza.
Con grande stima.


Massimo Viani

Incontrarsi ad un appuntamento Wonderful tra Trainer Manager di diverse generazioni è già un evento eccezionale ed imperdibile.
Farlo con un fine così importante, uno scopo, una MISSION così speciale: costruire una COMMUNITY DI TRAINER MANAGER PRESTIGE è una occasione unica e irripetibile!
Mettere a fattor comune le nostre capacità personali o professionali, condividere lo spirito e la formazione dei Trainer, per il bene nostro e del mondo intero ha una forza dirompente che porterà a tutti e alla nostra società risultati e benessere.
Buon futuro a tutti.


Mascia Mancini

Un grande giorno! Oggi termina il 1° incontro del nuovo progetto Trainer Manager Prestige. Un immenso grazie al Centro Formazione Wonderful, a Carlo Fiorentini e Carmen Del Bene per averlo pensato e per averlo avviato. Grazie a tutti i compagni di viaggio con cui ci siamo presi l’impegno di portare avanti una community che possa portare al mondo i valori di etica, fiducia, professionalità.
Ma Trainer Manager Prestige per me è molto di più, è quel luogo dove condividere con persone che parlano lo stesso linguaggio tutta me stessa, consapevole che anche tutti gli altri lo facciano con me.
È tangibile in quest’aula in questo momento l’energia positiva che ci lega e che ci legherà sempre per avere condiviso questo grande ed importante momento.
Essere qui, essere stata scelta, essere un pioniere mi riempie di immenso orgoglio...grazie!


Ilenia Galli

Ringrazio innanzitutto i formatori del Centro Formazione Wonderful per avermi selezionato a far parte di Trainer Manager Prestige.
Questa è un’opportunità che ho colto…sono salita sul treno per iniziare un nuovo e meraviglioso viaggio con Trainer Manager che hanno una preparazione professionale, imprenditori di un certo calibro, persone corrette e oneste.
In questi giorni ho avuto l’onore di conoscerli e di scoprire quanto e cosa possiamo fare tutti insieme.
Con molto entusiasmo ringrazio i miei colleghi Trainer Manager Prestige per avermi dato spunti, consigli e idee per migliorare sempre di più la mia vita personale e professionale.
Una caro saluto, grazie.


Walter Alciati

Grande novità, la novità sta in nessuna novità.
Come ogni volta ho trovato una grande organizzazione, grande professionalità dei formatori e dei membri dell’organizzazione, grande entusiasmo, grandissima positività; come sempre ho fatto il pieno di emozioni, di nuova conoscenza, di autostima, di voglia di fare, di trasmettere, di condividere e soprattutto il pieno di orgoglio aumentato dall’essere diventato Trainer Manager Prestige.
Grazie Wonderful, a presto.


Alberto Bondanelli

Oggi abbiamo inaugurato il nuovo progetto Trainer Manager Prestige.
Con le chiavi di Wonderful si è aperta una nuova porta sul futuro.
Un nuovo viaggio, nuove scoperte, nuovi compagni di viaggio.


Gianmaria De Felice

Partecipare al 1° appuntamento del Trainer Manager Prestige è stata una esperienza davvero insolita...anzi unica.
Ho avuto la sensazione che i veri protagonisti saremo noi Trainer Manager Prestige.
Non sarà facile tracciare la strada, so già che ci saranno ostacoli e difficoltà e sarà una soddisfazione grande partecipare alla creazione di qualcosa di così importante di cui adesso vedo solo “i contorni”.
Sarà importante conoscere meglio gli altri Trainer Manager Prestige, l’impegno ed il tempo faranno tutto il resto.


Marisa Casadei

Onorata. Questo è il mio stato d’animo.
Onorata di fare parte di questa community di grandi leader con grandi idee e grandi obiettivi.
Ci sono, ci siamo, faremo la differenza.


Davide Franco

Erano un paio di anni che non mi sedevo nuovamente in un’aula Wonderful. Quasi non volevo partire, dicevo a me stesso “hai troppe cose da fare, devi fare questo e quest’altro”. Ma ora mi dico anche che sarei stato uno sciocco. Bisogna nella vita trovare il tempo per se stessi, o per condividere con gli altri i propri progetti, i propri ideali.
La condivisione in una comunità di persone speciali, i Trainer Manager!
I Trainer Manager hanno un linguaggio comune, brillano della stessa luce.
Basta uno sguardo, pochi minuti e sei subito in sintonia, perché condividi gli stessi pensieri, la stessa etica e gli stessi principi.
Trainer Manager Prestige non è un gruppo di Trainer, ma una stella che brilla nel buio della mediocrità.
IL GRUPPO PRESTIGE SARA’ IL FARO PER I PROSSIMI TRAINER CHE AVRANNO BISOGNO DI RITROVARE QUELLE GRANDI EMOZIONI E GIOIE CHE TANTO HANNO AMATO E APPREZZATO.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE


Federico Francini

Il corso Trainer Manager Prestige è stato un corso fantastico, ci siamo rituffati nei valori Wonderful, che ci distinguono e ci elevano per sognare, attraverso il nostro impegno, un mondo migliore per noi e per le future generazioni.


Alberto Pialorsi

Mi è piaciuta fin dall’inizio l’idea di poter partecipare a questo progetto.
Un gruppo di importanti imprenditori che si uniscono per confrontarsi con il comune desiderio di crescere e migliorare.
La curiosità di partecipare a questo primo incontro era grande e come al solito Wonderful non ha mancato nello stupirmi.
Non solo una grande lezione carica di argomenti con un progetto realizzato nei minimi dettagli, ma una scuola solamente per chi pretende l’eccellenza può ottenere questi risultati.
Sono certo che questo nuovo albero darà dei frutti buonissimi.
Con stima.


Sergio Montagna

Aver frequentato questo corso ed essere pioniere del Trainer Manager Prestige è stato come rinnovare un voto fatto alla mia vita in occasione della fine del corso Trainer Manager. Il voto di rendere la mia vita un diamante talmente puro e luminoso da illuminare il mondo. Nel Trainer Manager Prestige non sono solo nel fare questo.
Ho la certezza che brilleremo e saremo fulgidi esempi di umanità, assieme, così forti, liberi e puri da riuscire a cambiare il mondo. È un nuovo inizio per le nostre vite.
Grazie


Mariam Stepanyan

E’ sempre affascinante stare con le persone che pensano come me e condividono i miei ideali. Abbiamo lo stesso linguaggio, lo stesso modo di comunicare.
Siamo un gruppo estremamente forte, perché la base è la fiducia reciproca, onestà e amare.


Gianni Millone

Purtroppo siamo arrivati al termine di questo primo incontro Trainer Manager Prestige. Dico purtroppo perché, come sempre succede in ogni corso Wonderful, è stata un’esperienza indimenticabile e meravigliosa. Ho avuto l’onore di condividere questa esperienza con delle persone speciali che, nonostante non conoscessi alcuni, in poche ore mi hanno fatto sentire a mio agio, come se fossero anni che collaboravamo insieme. Auguro a tutti i Trainer Wonderful di entrare anche loro in questa community.
Buona vita a tutti!


Giuliano Baglioni

Non sapevo cosa avrei trovato, cosa o chi avrei incontrato, proprio nello stile Wonderful. È un momento di crescita e consapevolezza nel ruolo che ci spetta molto importante.
Ho ricevuto il simbolo “Prestige”, anzi conquistato, e questo mi rende molto orgoglioso e ancora più sicuro e sereno di prima.
Quando l’ho ricevuto mi sono sentito una grande responsabilità, e non nascondo che mi sono chiesto subito se ero pronto per questo, poi riflettendo ho capito che lo ero. Non è una titubanza, è solo senso di responsabilità e di grande orgoglio. Un altro traguardo è stato raggiunto!
E di questo ringrazio Carlo Fiorentini, anche lui ha visto coronare il suo grande sogno, donandoci la sua conoscenza.
Ringrazio di cuore tutti gli amici di Prestige e invito altri Trainer a entrare a far parte di questa grande comunità.
Un abbraccio.


Roberta Vesperini

Trainer Manager Prestige.
Una unica parola, un unico valore: impegno.
Impegno per un futuro migliore, impegno per essere sempre in prima fila.
Prima fila, ma non soli, uniti, forti e coraggiosi.
Un’esperienza profonda e matura che apre le porte ad una iniziale di molte possibilità personali e professionali.
Condivisione, rispetto e onestà, sono state le matrici dell’incontro n. 001 Trainer Manager Prestige.
Grazie al Signor Carlo Fiorentini, grazie alla Signora Carmen Del Bene, grazie alla Signora Erika Cassani.
Dal profondo del mio essere.


Emanuela Bulgarelli

Pensavo di fare ormai parte di una razza in via di estinzione; un piccolo consesso di persone da me attentamente selezionate come appartenenti ad un popolo “eletto”.
Ho scoperto con grande piacere, ma non stupore poiché di derivazione “Wonderful”, che altri, come me, hanno fame di correttezza e di lealtà e sete di trasparenza e di fiducia.
Noi siamo il “prossimo” che desideriamo incontrare, con il quale condividere lo stesso comportamento e con il quale riverberare intorno una luce speciale.
Non mi sento più isolata, non sono più sola a pensare di essere così orgogliosamente divina.
Grazie Wonderful Prestige!


Luigi Marcucci

Essere stato il 001 del corso Trainer Manager Prestige è stato un enorme piacere, non pensavo mai che potessi arrivare così in alto.
Da oggi inizia nella mia vita un altro percorso e altre mete da raggiungere, ma questa volta non sarò solo, sarò insieme ad altre persone veramente stupende e meravigliose. Non immaginavo che questo corso mi potesse dare emozioni più forti e diverse dai corsi precedenti.
Quindi un grazie a tutti i miei Trainer Manager Prestige ma soprattutto un grazie a tutti i formatori...grazie, grazie, grazie!


X