
16 APRILE 2018
HANNO FREQUENTATO E SUPERATO
IL CORSO CUSTOMER SATISFACTION


I PARTECIPANTI

Lucia Rescio, Mascia Mancini, Alessandro Perini, Maria Giulia Errani, Luigi Marcucci, Matteo Modenese, Andrea Liverani, Lara Argnani
LE AZIENDE

ESTETICA LARA CENTRO BENESSERE - Ravenna
ERRANI SRL GIOIELLERIA - Ravenna
COMMERFIDI SOC. COOP. - Ascoli Piceno
BAR JOLLY DI LUIGI MARCUCCI - Chieti
MODENESE SAS DI MODENESE MATTEO E C. Arredamenti di lusso - Verona
H.PIERRE SRL Software Ristorazione - Perugia
SPRECH SRL Tensostrutture - Lecce
LE OPINIONI DEI CORSISTI

Lucia Rescio
Schematizzare con le percentuali e suddividere i propri clienti in categorie aiuta a capire in chi focalizzare l’attenzione per migliorare.
Mascia Mancini
Importante comprendere cosa i clienti sono per l’azienda, come distinguerli in base ai comportamenti e come intervenire.
Alessandro Perini
Molto interessante, mi ha fatto analizzare la situazione attuale dei miei clienti e la loro fidelizzazione; ma allo stesso tempo quanto conosciamo i nostri collaboratori.
Maria Giulia Errani
A volte ci si pongono molte domande ma non si riesce a mettere tutto a fuoco, questo aiuta a fare una riflessione.
Luigi Marcucci
É stato veramente utile e importante. Ho appreso degli spunti che mi sfuggivano.
Matteo Modenese
Dà i giusti spunti per gestire al meglio il rapporto con il cliente.
Andrea Liverani
Super lezione, questo sistema porta dei risultati straordinari.
Lara Argnani
La professionalità e l’estrema competenza con cui si è affrontato l’argomento, hanno reso “chiaro” un argomento molto complicato.