TORNA AL CALENDARIO

 

25 SETTEMBRE 2018

HANNO FREQUENTATO E SUPERATO IL CORSO

IL MEGLIO DI SE STESSI

  Corso-Meglio-se-stessi-settembre-2017    

I PARTECIPANTI

 

Lucia Rescio, Alessandro Perini, Lara Argnani, Daniele Donagrandi, Giovanni Passaia, Maria Giulia Errani, Nadia D'Angelo, Andrea Liverani, Carmen Amaduzzi,
Habtamu Canducci, Mascia Mancini, Giorgio Savini, Matteo Modenese,
Luigi Marcucci, Maria Gilda Meduri, Luigi Filippo Errani


 

LE AZIENDE

 

Bar Jolly di Marcucci Luigi


Commerfidi Soc. Coop.


Errani Srl Gioielleria


Estetica Lara Centro Benesser


H.Pierre Soluzioni Srl


Passaia Giovanni Srl


Poliambulatorio Santa Lucia Srl


Sprech Srl 


 

LE OPINIONI DEI CORSISTI

 

Lucia Rescio

Due giornate intense ad alto contenuto emozionale, introspettive che riescono a farti pensare e meditare e scavare fino al più profondo inconscio per tirare fuori paure ed emozioni inaspettate. Due giornate che ti fanno cambiare prospettiva e ti permettono di scoprire il meglio di te stesso e degli altri. Due giornate punto di partenza per ricominciare a sorridere e pensare al bello della vita.


Alessandro Perini

Devo dire che sono veramente soddisfatto di questo corso, perché mi ha permesso di capire veramente il meglio di me stesso, perlomeno di aver ricevuto gli strumenti per farlo. In più mi ha permesso di togliere le paure e se nella vita ce ne saranno, saprò come superarle. Dentro di me sento rafforzati anche i miei sentimenti ed emozioni. Grazie veramente di cuore.


Lara Argnani

Come sempre il Centro Formazione Wonderful si è dimostrato efficacemente formativo. Tecnica ed umanità si fondono perché ognuno di noi possa trovare all'interno di se stesso ciò che di bello l'universo ci ha donato.


Daniele Donagrandi

Complimenti Wonderful, il suo staff non si smente mai. Torno a casa più arricchito dentro con una visione nuova delle mie potenzialità e dei miei talenti. Resto sempre molto colpito dall'amore con cui vengono svolti gli argomenti. Un ringraziamento particolare ai colleghi di corso, gente straordinaria. Grazie a tutti!


Giovanni Passaia

Evoluzione: dopo tanti anni di frequentazione ogni volta è come la prima! Molte le novità tuttavia con grande etica e professionalità come solo Formazione Wonderful sa fare. La certezza di portare con sé nuovi strumenti è unica. Con immensa stima.


Maria Giulia Errani

La vita, a volte ci riserva brutte cadute, ci fa disorientare e scordare chi siamo. Come sempre, voi ci ricordate chi siamo e ci aiutate a curare le ferite.


Nadia D'Angelo

Un corso stimolante, fatto da professionisti che in modo semplice e a volte divertente affrontano argomenti seri e cercano di darti tutti gli strumenti per far uscire il meglio di noi nella vita di tutti i giorni fatta di problemi, lavoro, famiglia e gioia.


Andrea Liverani

Come tutti i corsi Wonderful anche questo è unico, nel cercare il meglio di noi stessi, il più delle volte non si riesce a tirarlo fuori da dentro di noi. Sono convinto che da domani sarò ancora più sicuro di quello che vorrò dalla mia vita.


Carmen Amaduzzi

Quest'anno è il mi terzo corso alla Wonderful e devo dire che tutte le volte rimango sorpresa per come riuscite a sorprendermi, sia per la forma che per gli argomenti trattati. Riesco a portarmi a casa sempre qualcosa che mi fa riflettere per migliorarmi e migliorare chi mi sta vicino. Poi però ho un problema quando torno nella realtà di casa e lavorativa, non riesco ancora a mettere in pratica il tutto...quindi devo ancora impegnarmi tanto ma sono sicura che con il vostro aiuto ci riuscirò.


Habtamu Canducci

Mi è stato utile scoprire le qualità che avevo nascoste. Mi avete dato delle carte in mano per affrontare i problemi futuri.


Mascia Mancini

Centro Formazione Wonderful, una conferma di professionalità! Questo è stato un meraviglioso viaggio alla scoperta di noi stessi e dei nostri talenti. Un'esperienza unica per imparare a dare spazio alle emozioni e buttar via le nostre paure. Grazie!


Giorgio Savini

Un corso che aiuta la mente ad uscire dal pregiudizio, cerca di avvicinarla alla libertà. Un sicuro aiuto per una meta fondamentale.


Matteo Modenese

Senz'altro interessante e coinvolgente. Mi ha fatto riflettere su altri aspetti della vita a cui non davo importanza e mi ha dato nuovi strumenti per la mia crescita. Contento di averlo frequentato, lo consiglio a tutti.


Luigi Marcucci

Grazie ancora a tutto il gruppo della Wonderful. Siete stati grande e avete dato il meglio di voi stessi...un percorso unico nella vita. Grazie.


Maria Gilda Meduri

Esperienza positiva.


Luigi Filippo Errani

Sicuramente torno a casa arricchito nella mente; non so se sono io che faccio fatica ad apprendere alcune cose...però il discorso di questa mattina non mi è tanto piaciuto!



     

Per informazioni sui prossimi corsi torna al calendario

 



<br><bgsound src="https://wonderful.it/athena/wp-content/uploads/2018/12/5-02-Serse_-Largo_-Ombra-mai-fu-mp3cut.net_.mp3" loop="infinite"><br></bgsound>