TORNA AL CALENDARIO

 

27 - 30 MAGGIO 2017

VENDITA CREATIVA E COMUNICAZIONE NON VERBALE

  Corso-Vendita-Creativa-TM39-maggio-2017    

I PARTECIPANTI

 

Lara Argnani, Daniela Pipitone, Matteo Modenese, Mascia Mancini,
Daniele Donagrandi, Maria Giulia Errani, Luigi Marcucci,
Lucia Rescio, Andrea Liverani


 

LE AZIENDE

 

Bar Jolly Di Marcucci Luigi


Commerfidi Soc. Coop.


Errani Srl Gioielleria


Estetica Lara Centro Benessere


Passaia Giovanni Srl


Sprech Srl


Val Vetri Di Schiavina Srll


 

LE OPINIONI DEI CORSISTI

 

Lara Argnani

Esperienza carica di emozione ma anche di nozioni e motivazione. Grazie Wonderful per averci svelato i "segreti" della vendita con l'estrema professionalità che vi caratterizza da sempre.

Daniela Pipitone

Sono rimasta colpita e affascinata dal coinvolgimento e la professionalità con la quale gli istruttori hanno saputo, nonostante i pochissimi giorni trascorsi insieme, tirar fuori e far emergere la mia persona. E' stata un'esperienza unica, che ha senza ombra di dubbio arricchito molto la mia persona. Dopo questa mia esperienza (la prima in assoluto) sento ancora di più il bisogno e la voglia di poter crescere, la voglia di poter frequentare altri corsi, in particolare il corso per manager, che sono certa possa darmi molti altri stimoli di cui ho bisogno. Ringrazio tutti voi istruttori di cuore per tutto quello che mi avete saputo trasmettere.


Matteo Modenese

Quando dopo quattro giorni rinchiusi dentro un hotel con il sole fuori ti senti felice, orgoglioso, migliorato, cosciente del tuo potenziale e soprattutto pieno pieno pieno di positività, cosa puoi dire dei giorni trascorsi? Che non vedi l'ora di bere di nuovo da questa sorgente che si chiama Wonderful per continuare nel percorso di vita che stai facendo. A presto colleghi corsisti e a presto Wonderful.


Mascia Mancini

Corso di Vendita Creativa e Comunicazione non verbale, un titolo che può far pensare ad un corso come ce ne sono tanti...non fate l'errore di credere una cosa del genere. Questo corso è unico!!! E' un corso in perfetto stile Wonderful, un corso che diventa un momento esperienziale, un corso che tira fuori il Venditore che è in ognuno, insegnando le regole essenziali e la formula che è dietro ogni vendita...il cuore del venditore prima di tutto.


Daniele Donagrandi

Il corso è stato vero e pratico, mi lascia molta più sicurezza e consapevolezza nelle mie capacità. Un ringraziamento particolare ai formatori, arrivederci...


Maria Giulia Errani

Come tutti i corsi è limitativo chiamarli tali, sono percorsi di vita, treni in corsa su cui saltare e ammirare tutto il panorama. Grazie di cuore per tutta la crescita personale che sta avvenendo dentro di me. Grazie per l'amore che ci mettete in tutto questo.


Luigi Marcucci

Come sempre anche questa volta è stata una bella esperienza e vado a casa con grinta e voglia di fare di più. Ma soprattutto con un gran sorriso. Grazie a tutto lo staff della Wonderful...


Lucia Rescio

Il corso da la possibilità di conoscersi scavare dentro ed analizzare ogni particolare non solo del prodotto che si vuole vendere. Il corso è uno stimolo a scoprirsi ed a valorizzarsi, a credere in se stessi per convincere e convincersi di poter vendere se stessi e il prodotto che si vende. Il corso permette ancora una volta di superare i propri limiti. Grazie.


Andrea Liverani

Ogni volta che partecipo ad un corso Wonderful è un gradino in più che faccio nella scala del successo. Tutta la squadra dei formatori è fenomenale a lasciarti quel qualcosa in più, così quando finisci sei subito pronto a metterlo in pratica nella vita di tutti i giorni.



   

TORNA AL CALENDARIO

 



<br><bgsound src="https://wonderful.it/athena/wp-content/uploads/2018/12/5-02-Serse_-Largo_-Ombra-mai-fu-mp3cut.net_.mp3" loop="infinite"><br></bgsound>