13-15 SETTEMBRE 2019

HANNO FREQUENTATO E SUPERATO
IL CORSO IL MEGLIO DI SE STESSI

  meglio di se stessi  

I PARTECIPANTI

 

UMBERTO CAMMARDELLA, DANIELE CORI, MARIO GRESPI, MASSIMO MANTOVANI, ANGELO MESSANA, ALBERTO MILANESIO, LUCA MONTAGNIN, VERONICA NOCILLA,
SARA PALLAORO, GIAN LUIGI SCALARI, LUCA TRAINI

 

LE AZIENDE

 

ALIMENTA SRL - Torino


CO.IDEAS SRL - Novara


ERECTA AT SRL - Brescia


LAURI SRL - Mantova


CIRENAICA RISTRUTTURAZIONI - Bologna


PALLAORO LIVIO & C. SNC - Trento


S.I. ENGINEERING SRL - Cuneo


SURGITAL SPA - Ravenna


TECNO GAS SISTEM SRL - Padova


TRAINI LUCA - Ascoli Piceno


TREMANI DI SELICA TRIPPINI & C. SAS - Mantova


 

LE OPINIONI DEI CORSISTI

   

Angelo Messana

Cosa significa trovare il meglio di se stessi? Questo è un quesito che mi sono posto fin da quando ho iniziato il percorso della mia vita, con questo corso ho avuto la possibilità di mettere un altro tassello nella scoperta di me stesso e della mia libertà.


 

Luca Traini

Il Corso “Il meglio di se stessi” è un viaggio andata e ritorno dentro di noi, fino nella parte più profonda per recuperare la propria vera dimensione spirituale e naturale. Ci aiuta a prendere a piene mani la nostra anima sopita, offuscata, accantonata e a volte oppressa dai troppi condizionamenti. La riporta alla luce, per dar modo ad essa di risplendere al sole della rinascita a un nuovo consapevole “Io”


 

Sara Pallaoro

Corso molto stimolante a livello emotivo. Lo consiglio a tutte quelle persone che vogliono farsi un regalo importante, perché ne usciranno cambiati e più forti di prima.


 

Umberto Cammardella

Voglio tornare. Voglio tornarci spesso. È un luogo magico, bucolico, arcadico. L’armonia vi regna sovrana, creandovi amore, solidarietà, comprensione. Questo luogo esiste: è dentro di me. Voglio tornarci presto e portare con me tutte le persone che amo.


 

Massimo Mantovani

Questa mattina mi sono svegliato con una consapevolezza nuova. Una sensazione che mi rende felice. Molto più leggero. Grazie ancora una volta ai formatori e un ringraziamento in anticipo a tutti i miei colleghi di percorso.


 

Luca Montagnin

Un corso importante e meraviglioso, lo consiglio a tutte le persone che vogliono scoprire se stessi e vogliono cominciare un viaggio all’interno di se stessi per cominciare a scoprire il meglio di noi. Un grazie ai formatori ed alle persone con cui ho condiviso questi momenti importanti. Fermiamoci un attimo e prendiamoci del tempo per noi, per scoprirci e vivere meglio.


 

Veronica Nocilla

Torno a casa soddisfatta delle due giornate trascorse. Corso molto intenso, vengono affrontati temi molto importanti per ognuno di noi e vanno a smuovere dove c’è bisogno, dove, per nostra inconsapevolezza c’è ancora dell’ombra.


 

Mario Grespi

Il corso il meglio di se stessi ti aiuta a guardarti dentro e ti da gli strumenti per capire che persona sei e per affrontare senza paura ogni giorno della tua vita. L’intervento del dottor Guerra è straordinario e se posso dare un consiglio alla Wonderful lo renderei più lungo. Grazie come sempre ai formatori per il grande lavoro che svolgono su di me.


 

Alberto Milanesio

È stata una gioiosa sorpresa scoprire che il corso “Il meglio di se stessi” poteva scendere così tanto nel profondo di una persona. Grazie.


 

Gian Luigi Scalari

Qualcosa di affascinante e di indescrivibile a parole per l’impatto emotivo che ha suscitato. Ora il meglio di me stesso è pronto ad emergere.


 

Daniele Cori

Il corso “Il meglio di se stessi”, nome che rende perfettamente l’idea di cosa sia. Ho vissuto un’esperienza bellissima, un viaggio progressivo verso la riscoperta di quello che c’è in profondità. Grazie Wonderful.




   

CHIEDI INFORMAZIONI SUL PERCORSO SUPERIORE TRAINER MANAGER



NOME E COGNOME

CITTA'

TELEFONO

EMAIL

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

   
X